Manifest – Netflix salva la serie e la rinnova per una quarta e ultima stagione

0
Manifest

Netflix salva un’altra serie tv cancellata, stavolta tocca alla serie sci-fi, Manifest, cancellata da NBC a Giugno di quest’anno.

Deadline riporta che Netflix ha ordinato una quarta stagione da 20 episodi che verrà divisa in svariate parti e che concluderà la storia del volo 828. La notizia è stata data il 28 Agosto, considerata la giornata del Volo 828, annuale celebrazione della serie.

“Sin dalla sua uscita su Netflix questo Giugno, Manifest si è dimostrato molto popolare tra  i nostri iscritti. Jeff Rake e il suo team hanno creato un grande mistero che ha tenuto incollati gli spettatori di tutto il mondo e ha fatto in modo che credessero nelle seconde chance. Siamo estramente grati di portare dare una chiusura finale con questa super stagione finale.”

ha dichiarato, Bela Bajaria, Netflix Head of Global TV.

Manifest, segue la storia di un misterioso aereoplano che è rimasto disperso per 5 anni. La serie è stata cancellata da NBC dopo 3 stagioni questo Giugno e dopo il successo su Netflix, la compagnia di streaming ha deciso di ordinare una quarta ed ultima stagione. Ormai i fan aspettavano solo l’ufficialità dato che Warner Bros. TV aveva già dichiarato di essere vicina a trovare una casa per la serie a seguito della cancellazione nelle settimane precedenti all’annuncio.

La serie ha debuttato nel 2018 e doveva inizialmente durare 6 stagioni. Nel cast abbiamo  Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J. R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur, Matt Long e Holly Taylor.

Fonte: CBR

Lascia un commento