Batgirl – Lo script del film per HBO Max è stato terminato

0
Batgirl

Il regista del film di Batgirl per HBO Max, Adil El Arbi ha rivelato che lo script è stato terminato. La notizia è stata data dal regista che ha condiviso su instagram la foto dello script realizzato da Christina Hodson (Bumblebee).

Adil El Arbi sarà alla macchina da presa insieme al suo co-regista Bilall Fallah, cn cui già aveva lavorato si Bad Boys For Life. Nel film vedremo Leslie Grace come Barbara Gordon /Batgirl, J.K. Simmons dovrebbe tornare come Commissario Gordon. Non abbiamo ancora dettagli sul villain o sulla storia, ma almeno sembra che questo progetto dedicato alla supereroina procederà.

“Con Batgirl speriamo di portare l’audience in un divertente viaggio e vedere un lato diverso di Gotham. Lo script di Christina è pieno di spirito. Adil e Bilal hanno tanta energia e ciò li rende perfetti per questo compito. Sono entusiasta di essere parte del DC Universe.”

ha detto Kristin Burr, produttrice del film.

Christina Hodson ha anche parlato a Comicbook di come scrivere il film di Batgirl le abbia permesso di mettere mano su altri personaggi che non siano Harley Quinn o le Birds of Prey. Intanto, Black Canary dal film Birds of Prey avrà anche lei il suo progetto su HBO Max come annunciato pochi giorni fa.

Batgirl è in sviluppo come film originale per HBO Max.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento