Marvel annuncia la “Distruzione” della storia del Marvel Universe

0
Marvel

Ci sono alcune storie Marvel che sono conosciute sia ai più incalliti fan Marvel che ai lettori di passaggio ed ora stanno per essere riscritte.

Chi ha realmente donato i poteri hai Fantastici 4? Chi ha riportato indieto Spider-Man dopo “Mai più Spider-Man”? Chi ha trovato Captain America nel ghiaccio prima degli Avengers? Chi ha salvato Jean Grey dalla Fenice Nera?

Queste sono le domande riportate nei teaser, domande che vanno a minare la continuity dell’universo Marvel così come lo conosciamo. Tra le storie che verranno “riscritte” o comunque che subiranno uno sconvolgimento sono già stati confermati titoli come Spider-Man: No More, originariamente pubblicata su Amazing Spider-Man #50 nel 1967, Fantastic Four #1, The Avengers #4 e la saga della Fenice Nera. La storia di Spider-Man vedeva un Peter deciso ad abbandonare il ruolo di Spider-Man dopo la sfiducia che J. Jonah Jameson era riuscito ad instillare nel ragazzo frustrato dalla sua campagna. I Fantastici 4 invece vedranno rivelato il segreto dei loro poteri, mentre gli X-Men verranno sconvolti con una retcon sulla saga della Fenice Nera e persino gli Avengers non possono stare tranquilli, infatti, scopriremo davvero chi fu il primo a trovare Capitan America nei ghiacciai prima di Tony Stark e del supergruppo.

L’evento, che per ora non ha un nome, è stato accompagnato da vari teaser a cui probabilmente ne seguiranno altri nei prossimi giorni fino ad arrivare all’annuncio dell’evento. Preparatevi dunque che a Marzo, la storia Marvel verrà distrutta.

Fonte: Comicbook.com

Lascia un commento