Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – Nuovi personaggi nelle prime foto della sesta stagione

0
Agents-of-SHIELD

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. si appresta a ritornare su ABC per la sesta, e pare ultima, stagione la prossima settimana e, a pochi giorni dal debutto, sono state rilasciate alcune immagini che mostrano i nuovi personaggi che avranno a che fare con il team, orfano di Phil Coulson e diretto da Alphonso “Mack” MacKenzie. 

Pubblicate da TVLine, per questi personaggi è stata fornita anche una breve descrizione, ed alcuni di essi non sono nativi della Terra, o hanno avuto comunque esperienze nello spazio prima di unirsi agli agenti dello S.H.I.E.L.D.: va anche detto che, a luglio, ai tempi dell’inizio delle riprese, alcuni di essi avevano nomi diversi.

I nuovi personaggi presentati sono:

Izel, interpretata da Karolina Wydra (vista in Quantico), una mercenaria proveniente da un’altra galassia che si unirà allo S.H.I.E.L.D  dopo aver attraversato lo spazio.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D

Christopher James Baker (True Detective) sarà invece Malachi, un assassino proveniente da un lontano mondo, arrivato sulla Terra con intenzioni non propriamente pacifiche.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D

Barry Shabaka Henley (apparso nella serie TV Bosch) interpreterà il Dottor Marcus Benson, un brillante genio scientifico, famoso per i suoi risultati nel campo della biologia, che verrà reclutato dallo S.H.I.E.L.D. per il suo acume e la sua intelligenza.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D

Resta ovviamente da vedere se i personaggi di Izel e Benson resteranno alleati con il gruppo guidato da Mac durante la serie, e non è così scontato che succeda.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D tornerà il 10 maggio su ABC con una nuova stagione di 13 episodi: nel cast troveremo gli ormai storici Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Henry Simmons, Iain De Caestecker, Natalia Cordova-Buckley, Elizabeth Henstridge e Clark Gregg.

Fonte: CBR