Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Ecco il primo gameplay del titolo in arrivo su PS4 e PS5

0
Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Durante il PS5 Showcase, lo sviluppatore Insomniac Games ha mostrato nuovamente, in una maniera più completa, il suo prossimo titolo, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. La software house, infatti, ha rilasciato un gameplay che mostra tutte le potenzialità del titolo.

Dopo un’apertura che ha più che altro spiegato più che altro in che zona di New York il gioco si ambienta, ossia Harlem, il gameplay catapulta subito lo spettatore nell’azione, con Miles che affrontà una varietà non indifferente di nemici, tutti agli ordini del Riparatore, villain principale del titolo. La scena mostrata è spettacolare, e al di là dello scontro è possibile vedere Miles dare il meglio di sé per salvare le persone presenti sul ponte in procinto di crollare. In particolare, gli amanti dei film non avranno non potuto notare un riferimento ormai celebre. La clip è disponibile in fondo all’articolo, di seguito invece una serie di immagini ufficiali:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dal punto di vista del gameplay, si conferma quello che più o meno tutti i fan avranno pensato sin dall’annuncio di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. I poteri diversi del protagonista rispetto a quelli di Peter Parker offrono sicuramente più scelta in termini di azioni in combattimento. Miles infatti può diventare invisibile o usare il suo tocco velenoso per scrollarsi di dosso una moltitudine di nemici.

Oltre queste informazioni, Insomniac ha poi rivelato quando il gioco sarà disponibile. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales farà parte della line-up di lancio di PlayStation 5, indi per cui uscirà il 12 novembre negli Stati Uniti e il 19 novembre nel resto del mondo, esattamente come la console. La novità più grande, però, sta nel fatto che il gioco uscirà anche per PlayStation 4.

Annunciati anche i prezzi: 59,99€ per la Standard Edition su entrambe le console; l’Ultimate Edtion per PS5, che conterrà anche una remastered di Marvel’s Spider-Man (con tanto di DLC inclusi), invece, avrà un prezzo pari a 79,99€. Per gli acquirenti su PS4, l’upgrade a PlayStation 5 sarà gratuito.

Fonte: PlayStation Blog

Lascia un commento