Matrix – Svelato il possibile titolo del nuovo film della saga

0
Matrix

Finalmente, dopo diversi mesi di silenzio, potrebbe essere emerso un nuovo, importante dettaglio sull’atteso quarto film della saga di Matrix, in arrivo quest’anno su HBO Max e al cinema.
Il quarto capitolo della saga iniziata con The Matrix nel 1999, che vedrà il ritorno di parte del cast storico, composto da Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss, si intitolerà, stando a quanto trapelato, The Matix Resurrections.

Il titolo, oltre a continuare sulla falsariga di Reloaded e Revolutions avendo una R nel titolo, sembrerebbe anche far riferimento alla figura messianica di Neo, e potrebbe lasciar intendere quello che molti si aspettano, ovvero il ritorno di Neo e Trinity, entrambi morti alla fine della prima trilogia.

Oltre al ritorno di Reeves e Carrie-Ann Moss, The Matrix Resurrections vede nel cast, sempre diretto da Lana Wachowski, nuovi nomi come Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Priyanka Chopra, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Andrew Caldwell, Brian J. Smith ed Ellen Hollman.

Il film uscirà nel 2021 ma, vista l’attuale situazione mondiale, non è detto che possa subire qualche ritardo o slittamento.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento