MCU – Mark Ruffalo è stato fondamentale nella creazione di Hulk

0
hulk

Il presidente del Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato come Mark Ruffalo abbia avuto un ruolo significativo per la creazione psicologica di Hulk.
Ad un meet&greet con i fan del cinematico mondo Marvel, Feige ha dichiarato la potenza artistica che ha avuto Ruffalo riguardo il suo personaggio.

“Molti anni fa, Mark venne convocato da noi alla Marvel Studios per discutere dei modi in cui Hulk sarebbe dovuto crescere nei film in uscita”, ha detto Feige. “Ha lanciato molte idee interessanti, alcune delle quali hanno portato a ciò che è stato visto in Thor: Ragnarok, Infinity War e Endgame, e le idee non sono ancora finite”

È possibile che le proposte di Ruffalo includessero lo sciocco loquace Hulk in Ragnarok, il riluttante Hulk in Infinity War e il personaggio del Professor Hulk in Endgame. Inoltre, quando Feige ha detto che Ruffalo aveva altre idee e che non sarebbero “ancora finite”, lascia la porta aperta affinché Hulk possa tornare in futuro. L’MCU potrebbe vedere World Breaker Hulk, Immortal Hulk, Joe Fixit, e tanti altri.

Fino ad allora vi ricordiamo che nelle sale cinematografiche è disponibile l’ultimo capito di Avengers: Endgame diretto da Joe e Anthony Russo, chwe vede la partecipazione di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, Chris Evans nei panni di Captain America, Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner, Chris Hemsworth nei panni di Thor, Scarlett Johansson nei panni di Black Widow, Jeremy Renner nei panni di Hawkeye, Brie Larson as Capitan Marvel, Paul Rudd nel ruolo di Ant-Man, Don Cheadle nel ruolo di War Machine, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Danai Gurira nel ruolo di Okoye e Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, con Gwyneth Paltrow Pepper Potts, Jon Favreau nel ruolo di Happy Hogan, Benedict Wong nel ruolo di Wong, Tessa Thompson come Valkyrie e Josh Brolin come Thanos.

fonte: cbr.com