Batman: Hush – Rilasciato il primo trailer del film animato

0
hush

La serie a fumetti Batman: Hush, fin dai primi anni 2000 è stata la più acclamata ed apprezzata di tutti i tempi ed ora sta per venire adattata in un film animato.

Un adattamento animato di Hush è in sviluppo da un pò di tempo – ne abbiamo sentito parlare per la prima volta al Comic-Con di San Diego l’anno scorso ma, con l’uscita in home video di Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles, la Warner Bros. Animation e DC Entertainment hanno finalmente rilasciato il trailer della versione animata.

Hush segue sia i primi tempi del romantico periodo di Batman con Catwoman, ma anche l’ascesa del misterioso cattivo Hush, che entra in scena in modo esplosivo subito dopo aver quasi assassinato il Cavaliere oscuro. Dalle ombre il villain manipola sia nemici che amici di Batman, questo odio per il Cavaliere Oscuro è legato intrinsecamente al passato di Bruce Wayne.

C’è ancora tanto da vedere e da scoprire di Hush e sarà interessante vedere come il tutto si completerà con il film d’animazione, fino ad allora vi lasciamo al nuovo trailer e vi ricordiamo che Batman: Hush verrà rilasciato digitalmente e in  Blu-ray questa estate negli Stati Uniti.

fonte: gizmodo.com