Michael Rosenbaum potrebbe tornare come Lex Luthor in Crisis on Infinite Earths

0
Michael Rosenbaum

Il prossimo crossover televisivo della The CW, Crisis on Infinite Earths, arriverà questo dicembre e le buona notizie non smettono di arrivare. L’ultima? Michael Rosenbaum sembrerebbe avere un piccolo cameo nell’evento, nei panni di Lex Luthor di Smallville.

Secondo fonti vicine a We Got This Covered, le stesse fonti che hanno detto che Viola Davis sarebbe tornata per The Suicide Squad, e che Taskmaster sarà il cattivo in Black Widow, entrambi i quali sono stati successivamente confermati, Rosenbaum riporterà davvero il suo Lex sullo schermo, se non altro per un cameo veloce. Nessun dettaglio oltre a ciò è stato ancora rivelato.

In ogni caso, si sa che il crossover non mancherà di criminali ed eroi. In effetti, la nemesi di Lex, Superman, avrà anche una versione multipla. Tyler Hoechlin di Supergirl, non a caso, continuerà il suo ruolo in quello che potrebbe essere uno dei momenti più difficili dello show, sembra che Brandon Routh avrà una doppia parte come Ray Palmer di Legends of Tomorrow, aka The Atom, e come versione Kingdom Come dell’Uomo d’acciaio. Come se ciò non bastasse, le notizie sul ritorno di Rosenbaum arrivano contemporaneamente alle notizie secondo cui anche Tom Welling è in trattativa per presentarsi come Clark Kent.

Crisis andrà in onda questo dicembre e coinvolgerà : The CW’s Arrow, Legends of Tomorrow, Black Lightning, Supergirl, The Flash e l’imminente Batwoman. Le stelle DC saranno anche unite da più volti del passato e del presente di Gotham City.  Burt Ward, che interpretava Robin nello show televisivo di Batman degli anni ’60, apparirà insieme a Kevin Conroy, che ha doppiato Bruce Wayne in Batman: The Animated Series.
Ovviamente, Crisis on Infinite Earths si sta delineando per essere assolutamente una delle più grandi novità televisive della prossima stagione.

Fonte: WeGotThiscovered