Microsoft mette in palio delle Xbox One S marchiate Game of Thrones

0
Microsoft

Mentre Game of Thrones si avvicina rapidamente al finale di serie, Microsoft ci mette del suo nel montare l’hype e l’interesse nei confronti dello show HBO.

La compagnia creatrice di Windows ha infatti indetto una lotteria, con in palio due versioni brandizzate Game of Thrones della console Xbox One S All-Digital Edition: nello specifico, tramite un post su Facebook si potrà vincere una console a tema Re della Notte, mentre tramite l’account Twitter si potrà partecipare all’estrazione di una console a tema Targaryen.

La lotteria ha ovviamente anche lo scopo di promuovere la nuova versione della console di casa Microsoft: Xbox One S All-Digital Edition è infatti la versione senza lettore di disco della macchina di casa Microsoft, con Hard Disk da 1 TB, messa in commercio questa settimana al prezzo di 250 dollari.

Si tratta della prima console che non utilizza dispositivi fisici per i giochi, anticipando quella che sarà una delle caratteristiche principali della storica rivale, Sony PlayStation 5.

Fonte: CBR