Michael B. Jordan ha firmato un accordo di esclusiva con Amazon

0
Michael B. Jordan

Michael B. Jordan è sicuramente uno degli attori più in voga del momento: grazie a Creed e Black Panther, l’attore è infatti stato consacrato al ruolo di star di Hollywood.

Grazie a questa popolarità Jordan ha potuto permettersi di stringere un accordo in esclusiva con Amazon per quanto riguarda i suoi futuri progetti televisivi , prodotti dalla sua Outlier Society. L’accordo prevede che la Outlier produca nuove serie originali per Amazon, che a sua volta sarà vincolata dal garantire assunzioni esclusive per i membri del cast e della troupe.

L’attore si è dichiarato entusiasta dell’accordo:

“A nome di me stesso e della presidentessa della produzione, Alana Mayo, siamo entusiasti di entrare in questa partnership con Amazon Studios. In pochi anni sono diventati la casa di alcune delle serie più innovative della televisione e un posto straordinario per il talento creativo, con un modello di business all’avanguardia che parla al pubblico di oggi. Accanto alla leadership esperta degli Amazon Studios, non vediamo l’ora di svelare i frutti di questa unione.”

Michael B. Jordan non è nuovo al mondo delle serie TV: ha infatti prodotto Fahreneit 451 insieme ad HBO, nel quale ha anche avuto un ruolo da protagonista, garantendo alla serie una nomination agli Emmy. E’ inoltre coinvolto in una serie originale Netflix, Raising Dion, che arriverà nel 2019 e che tratterà le vicende di una madre che si trova a crescere un figlio con abilità straordinarie, dopo la scomparsa del padre, interpretato proprio da Jordan.

Con il nuovo accordo, Amazon avrà l’esclusiva sui futuri progetti televisivi dell’attore di Black Panther, ma non si tratta dell’unico accordo stipulato da Jordan per la sua Outlier Society: è infatti stato firmato un analogo accordo, per quanto riguarda produzioni cinematografiche, con Warner Bros.

I frutti di questo accordo con Warner saranno Just Mercy, e soprattutto il film con cui Michael B. Jordan debutterà come regista, Stars Beneath Our Feet.

Fonte: CBR