Mobile Suit Gundam – Rilasciato il secondo trailer di Gundam X Hello Kitty

0
Gundam

Mobile Suit Gundam celebra il suo quarantesimo anniversario e i fan si stanno radunando per celebrare il franchise in modo spettacolare. Ad ogni modo, però, nessuno può superare i festeggiamenti organizzati da Sanrio per la serie fantascientifica. Dopotutto, Hello Kitty ha in programma, per quest’anno, un crossover con Gundam e il trailer dell’anime che combina Gundam ed Hello Kitty è stato rilasciato.

E sì, è esattamente da brividi come immaginate.
Recentemente è stato pubblicato un trailer nuovo di zecca che mostra il crossover Gundam – Hello Kitty. I fan possono dare un’occhiata al video al fondo dell’articolo. Troveranno lo scontro Gundam vs Hello Kitty molto più intenso di quanto si potessero immaginare.

Il video comincia con Amuro Ray tranquillamente seduto nella cabina di pilotaggio del suo robot. Il soldato pilota RX-78-2 ed è in missione. La questione si fa più spinosa quando compare un gigantesco robot a forma di Hello Kitty. I due hanno un divertente scambio di battute, anche se i dialoghi devono ancora essere tradotti un inglese. Quello che si può capire finora, è che Hello Kitty e Amuro stanno subendo un attacco da parte delle forze di Zeon. Il trailer termina, poi, nel miglior modo possibile.

Dopotutto, stiamo parlando di Gundam. L’anime è famoso per i suo cliffhanger esagerati.

Si tratta del secondo trailer del progetto. Il primo aveva dato qualche dettaglio in più riguardo al crossover. Il tutto era cominciato con Hello Kitty seduta a casa a guardare un episodio di Mobile Suit Gundam. La mascotte si preoccupa moltissimo quando vede Amuro soraffatto dalle forze di Zeon, e questo la porta a saltare dentro l’anime. Ora, sembra che Hello Kitty si unirà ad Amuro per sconfiggere i suoi avversari, ma non ci sono indizi per capire come questo crossover influenzerà Mobile Suit Gundam. L’effetto farfalla è da trattare con estrema delicatezza e il danno che Hello Kitty potrebbe apportare allo spazio è potenzialmente infinito.

Fonte: comicbook