Morbius: Living Vampire – Svelato il villain del prossimo film sony?

0
Morbius: Living Vampire

La Sony Pictures ha svelato il villain del suo prossimo film dei personaggi Marveld di proprietà Sony, Morbius: Living Vampire.
Nel film Morbius avrà a che fare con Loxias Crown suo vecchio amico divenuto poi rivale. Il vecchio amico di Michael Morbius soffrirà dello stesso disturbo del sangue del protagonista e userà il siero del sangue sperimentale sviluppato nel film per trasformarsi in una creatura notturna superumana assetata di sangue. Morbius avrà il compito di fermare la sua sanguinosa furia una volta per tutte.
Crown è stato creato nelle pagine di Spider-Man 76 del 1997 scritto da Howard Mackie e disegnato da John Romita, Jr.  Crown è un vampiro mutante che ha costretto Spider-Man a fare squadra con Morbius e Blade per abbatterlo.
Ancora non si hanno notizie sul cast, ma sembra che alcuni annunci verranno fatti a breve.
Diretto da Daniel Espinosa (Life)e basato su una una sceneggiatura scritta da Burk Sharpless e Matt Sazama (Lost in Space), il Morbius di Sony è interpretato da Jared Leto. Una data di uscita per il film non è ancora stata rivelata mentre le riprese sono attese per Febbraio 2019.