Dc's Legends of Tomorrow – Nel loro crossover le Leggende incontreranno loro stessi

0
DC's Legends of Tomorrow

Sappiamo da luglio che DC’s Legends of Tomorrow tra le serie DC di The CW non parteciperà al crossover dell’Arrowverse di quest’anno, “Elseworlds”. Tuttavia, la stessa settimana dell’evento di dicembre, la serie CW metterà in scena il proprio crossover.
Durante la settimana mentre tutte le serie sono nel loro crossover, noi lo creeremo con noi stessi”  ha detto lo showrunner Keto Shimizu a TV Line, spiegando che l’episodio speciale porterà le Leggende attraverso “periodi di tempo alternativi“.
Quel particolare episodio è folle“, ha aggiunto la star Caity Lotz.Penso che volessero fare qualcosa di speciale dato che non avremmo fatto il crossover [Elseworlds]“. Lasciando un altro indizio, ha aggiunto: “Vedrete molti lati diversi delle leggende“.
Dirò solo che c’è un sacco di lavoro per le persone che si trovano in quelle scene“, ha detto la star Tala Ashe. “È divertente“.
Ciò sembrerebbe suggerire che i personaggi interagiranno con versioni alternative di se stessi, non dissimili da ciò che è accaduto nel finale della Stagione 2, coinvolgendo la Lancia del Destino.
DC’s Legends of Tomorrow vede protagonisti Caity Lotz, Dominic Purcell, Brandon Routh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan, Jes Macallan e Courtney Ford.