Morbius – Sony rilascia il trailer del film con Jared Leto

0

Negli ultimi giorni se n’è fatto un gran parlare, e finalmente il trailer di Morbius, il Vampiro Vivente è stato rilasciato, per la gioia dei fan.

La pellicola, con protagonista Jared Leto nei panni del dottor Michael Morbius, è la seconda distribuita da Sony e basata su un personaggio dell’universo di Spider-Man, dopo il grande successo al botteghino di Venom, con protagonista Tom Hardy.

La prima apparizione di Morbius “il vampiro vivente” è stata in Amazing Spider-Man #101 nel 1971. Si tratta del primo cattivo di Spider-Man non creato da Stan Lee. Morbius ha passato la maggior parte della sua vita con una malattia genetica del sangue che lo ha lasciato troppo debole per fare qualsiasi cosa. Alla ricerca di una cura, si trasforma casualmente in un vampiro vivente, o come chiama la sua condizione, “pseudo-vampirismo”. I suoi poteri sono unici. Oltre a desiderare il sangue, è anche incredibilmente veloce, agile e in grado di guarire da qualsiasi ferita in poche ore. Possiede il potere della visione notturna, un senso dell’olfatto acuito, la capacità d’ipnotizzare il prossimo, di creare altri pseudo-vampiri e di volare. A differenza dei vampiri tradizionali, Morbius è immune alla magia, all’aglio, alle croci cristiane e ad altri oggetti o simboli pensati per allontanare i vampiri.

“Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.”

Morbius, diretto da Daniel Espinosa ed in arrivo il 30 luglio 2020, vede nel cast, oltre a Jared Leto nei panni del protagonista, anche Matt Smith nei panni di Loxias Crown, Adria Arjona nel ruolo di Martine Bancroft, Tyrese Gibson in quello di Simon Stroud.

Lascia un commento