Tramite un comunicato ufficiale pubblicato su varie piattaforme social, NetherRealm Studios ha annunciato oggi che Khameleon sarà il prossimo personaggio Kameo ad entrare nel roster di Mortal Kombat 1, con l’uscita prevista per il 16 gennaio 2024. Per chi non conoscesse il personaggio, Khameleon è una combattente ninja già apparsa nella celebre saga del picchiaduro di NetherRealm Studios, apparendo per la prima volta come kombattente in Mortal Kombat Trilogy nel 1996 e poi successivamente in Mortal Kombat: Armageddon nel 2006. Ecco di seguito il post pubblicato su Twitter/X:
She's learned from the best. Khameleon joins the #MK1 kameo roster on January 16. pic.twitter.com/WtMZCxc2Ng
— Mortal Kombat 1 (@MortalKombat) January 9, 2024
Inoltre la software house ha annunciato che Khameloen farà parte dei contenuti del Kombat Pack 1 del gioco, acquistabile al prezzo di 39,99 euro e incluso nella Premium Edition del gioco. In caso non siate interessati al pachetto intero, comunque in seguito, il nuovo personaggio sarà reso disponibile anche all’acquisto separatamente al prezzo di 4,99 euro. Oltre a Khameleon, il Kombat Pack 1 include anche i lottatori giocabili Peacemaker, Ermac, Patriota (The Boys), Takahashi Takeda, Quan Chi (arrivato lo scorso mese) e Omni-Man (Invincible), nonché anche i Kameo: Tremor, Mavado, Johnny Cage e Ferra.
“Ce l’abbiamo nel sangue! Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Questo titolo inaugura una nuova era per l’iconico franchise: un nuovo sistema di kombattimento, nuove modalità e Fatality inedite!”