MultiVersus – Ecco il primo gameplay del personaggio DC Nubia

0
MultiVersus

Warner Bros. Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer di MultiVersus che svela il primo gameplay del personaggio DC Nubia, l’attuale Regina delle Amazzoni e protettrice di Themyscira, che si unirà al roster del gioco il 15 ottobre come parte della Stagione 3: Zucchero, cannella e ogni cosa è bella.

Nubia è una combattente da mischia specializzata nell’infliggere danni grazie a un set di mosse dominante caratterizzato dall’uso del bastone della conoscenza che permette di aggiungere un pizzico di potere divino al combattimento con la lancia a lunga distanza. Nel nuovo trailer sono mostrate le prodezze di Nubia, combattente di classe Assassina, con la sua abilità nello sferrare fendenti, colpire e calciare via i nemici, nonché quella di poter generare onde d’urto con il suo bastone per sconfiggere i nemici. Il trailer rivela anche la variante del personaggio Future State Nubia, disponibile per l’acquisto dal 15 ottobre.

Il 15 ottobre sarà disponibile anche la nuova versione “Distrutta” e devastata dalla battaglia della mappa Città di Townsville dalla serie Le Superchicche. Trovi il trailer ufficiale di “Lunga vita alla Regina” di MultiVersus qui:

Sviluppato da Player First Games, MultiVersus è disponibile come download gratuito sulle console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per il cross-play e cross-progression.

Il picchiaduro in stile platform free-to-play presenta un gruppo ancora più ampio di personaggi popolari basati sulle serie di Warner Bros. Discovery. La schiera di personaggi attuale comprende Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam, il Joker e Nubia (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz e Marvin il marziano (Looney Tunes™); Arya Stark (Trono di Spade); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano, Jake il cane e Guardia Banana (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); Il Gigante di ferro (Il gigante di ferro), LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick and Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins); Jason Voorhees (Venerdì 13); Agente Smith (The Matrix); Jack Samurai; Beetlejuice, Le Superchicche, e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.

Per ulteriori informazioni su MultiVersus visita  MultiVersus.com oppure partecipa alle discussioni delle community su Twitter (@MultiVersus), YouTube (MultiVersus), Instagram (MultiVersusGame), Facebook (MultiVersus) e Discord (MultiVersus).

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento