Naomi – Ecco la protagonista della serie tratta dall’omonimo fumetto

0
Naomi

Grazie ad una immagine diffusa dal network TheCW possiamo dare un primo sguardo a Kaci Walfall nei panni di Naomi, la supereroina adolescente protagonista della omonima serie tratta dalla nota run di Brian Michael Bendis.

Sin dal primo impatto è evidente come la trasposizione live-action della protagonista sia assolutamente fedele alla controparte cartacea. In particolare l’immagine rilasciata da TheCW ricalca fedelmente la cover di Naomi: Season One #1. Potete vedere qui di seguito la prima foto di Kaci Walfall nei panni di Naomi e a seguire la cover da cui trae ispirazione:

Questo slideshow richiede JavaScript.

La serie TV Naomi si baserà sulla omonima serie a fumetti del 2019, creata da Brian Michael Bendis insieme a David F. Walker, e illustrata dall’artista Jamal Campbell. La storia della giovane eroina è stata così descritta: “Il viaggio di una ragazza adolescente dalla sua piccola città nord-occidentale alle vette del multiverso. Quando un evento soprannaturale scuote la sua città natale fino alle fondamenta, Naomi si propone di scoprire le sue origini, e ciò che scopre sfiderà tutto ciò che crediamo di sapere sui nostri eroi”. Un breve incontro con Superman nella sua piccola città di Port Oswego, nell’Oregon, spingerà Naomi a indagare sulle sue origini, per poi scoprire la vera origine dei suoi genitori ed in seguito i poteri straordinari.

Oltre a Kaci Walfall nei panni della protagonista dello show, il cast avrà tra le presenze regolari anche Alexander Wraith, Cranston Johnson e Camila Moreno. Tra gli altri nomi coinvolti vi troviamo inoltre Barry Watson, Mouzam Makkar, Mary-Charles Jones, Aidan Gemme, Daniel Puig e Will Meyers.

L’episodio pilota sarà diretto da Amanda Marsalis. Ava DuVernay e Jill Blankenship si occuperanno di scrivere e produrre il progetto attraverso la Array Filmworks in associazione con la Warner Bros. Television., mentre tra i produttori esecutivi troviamo Sarah Bremner e Paul Garnes.

Fonte: Deadline

Lascia un commento