Per anni i fan di Community hanno portato avanti una campagna per “sei stagioni e un film”, ma sembra che non siano gli unici a volerlo. Infatti anche l’attrice Alison Brie sembra entusiasta di riprendere il suo ruolo per un futuro film, e per lei sarebbe anche meglio se a produrlo fosse Netflix.
L’attrice ha poi dichiarato:
Sì, penso che lo farei. Voglio dire, stiamo andando a fare il film? Mi sento come se il film di Community dovrebbe essere fatte, e se a farlo fosse Netflix sarebbe fantastico, però dovremmo convincere tutto il vecchio cast, e questo lo vedo difficile.
Mentre potrebbero esserci problemi per riunire tutto il cast per un film, la Brie è ancora in contatto con i suoi compagni di cast.
Adoro la mia famiglia di Community, parliamo sempre tutto il tempo, stavo scrivendo a Joel McHale ieri, abbiamo il nostro gruppo, adoro quei ragazzi, siamo una famiglia, mi piacerebbe molto. Sono sempre entusiasta dell’idea di rifarlo.
La serie ha avuto per il momento solo 5 stagioni, trasmesse da NBC e Yahoo! Screen.
Zack Van Amburg di Sony Pictures Television ha detto nel 2014:
Al momento non stiamo facendo il film, mentirei però se dicessi che non ne abbiamo mai parlato, e una volta che lo faremo, potremmo anche vedere quanto altro materiale di Community i fan vorranno vedere.
Ma come ha rivelato il regista Dan Harmon in un’intervista successiva, voleva passare un po ‘di tempo prima che il film venisse realizzato.
Non posso pensare di scrivere un film fino a quando non finirò Community. Volevano fare un film immediatamente, e per Yahoo poteva essere fatto, sono come la NSA.