E3 2019 – Alla convention legata al mondo dei videogiochi sarà presente anche Netlix

0
Netflix

L’E3 è quel magico evento dell’anno dove tutte le major del mondo dei videogiochi svelano le loro IP per gli anni a venire: fino ad ora siamo stati abituati a veder partecipare Sony (che quest’anno non sarà presente), Microsoft, Square Enix, Bethesda e molti altri ancora, eppure quest’anno ci sarà una novità: Netflix avrà un panel tutto suo.

La notizia inaspettata è arrivata tramite un account Twitter Netflix ufficiale, che ha messo in evidenza che la società sarà presente all’E3 con un pannel speciale intitolato “Bringing Your Favorite Shows to Life: Developing Netflix Originals into Video Games.

Sicuramente durante il panel avremo nuove notizie riguardanti il nuovo videogioco di Stranger Things, ma sopratutto potremo aspettarci nuovi giochi sulle serie originali di Netflix.

Stranger Things 3: The Game è stato annunciato ai Game Awards a dicembre e arriverà su PS4, Nintendo Switch, PC, Xbox One e dispositivi mobili il 4 luglio. Come i precedenti due giochi, rimane fedele allo spirito della serie trasformandolo in un picchiaduro dai toni retrò.

Molte sono le ipotesi su quali show Netflix potrebbe trasformare in videogiochi, come ad esempio Black Mirror, The Haunting o Bojack Horseman, per cui non ci resta che aspettare l’E3 per saperne di più.

Fonte: Unilad