Netflix – Tutte le novità in arrivo a Settembre 2019

0
Netflix

Dopo un agosto che visto il ritorno di serie acclamate come Mindhunter, Tredici e Glow, e il debutto dell’attesa Dark Crystal: La Resistenza, settembre si preannuncia un altro mese carico di novità assolute e di ritorni graditi. Tra le novità targate Netflix di questo mese troviamo Criminal, serie crime procedurale ambientata in diversi paesi del mondo, con un cast nel quale spicca senza dubbio David Tennant. Oltre a Criminal, debutterà l’interessante serie horror francese Marianne, e la nuova creazione di Ryan Murphy, la serie comedy The Politician. Tra i ritorni più graditi, sicuramente annoveriamo la seconda stagione della serie spagnola Elite e la seconda parte della serie animata creata da Matt Groening, Disincanto.

Di seguito potete visionare l’elenco completo dei prodotti originali Netflix che verranno aggiunti al catalogo nel mese di settembre:

Film Originali Netflix

  • Tall Girl – 13/09/2019 – Alta un metro e ottanta, la sedicenne Jodi non ha mai trovato un fidanzato, ma con l’arrivo a scuola di un nuovo studente di scambio le cose potrebbero cambiare…
  • Eroi Modesti: Ponoc Short Films Theatre – 06/09/2019 – Due fratelli che sopravvivono da soli sott’acqua, un ragazzino con una grave allergia alle uova e un uomo invisibile alla società. Tre corti animati.
  • Kabaneri of the Iron Fortress: The Battle of Unato – 13/09/2019 – Ikoma e la Iron Fortress combattono nei sotterranei di Unato, unendosi all’alleanza che combatte contro l’orda Kabaneri
  • Between Two Ferns: Il Film 20/09/2019 – Zach Galifianakis in viaggio alla ricerca delle celebrità da intervistare per il suo talk -show, “Between Two Ferns”, con la partecipazione di Will Ferrell.
  • All’Ombra della Luna27/09/2019 – In questo elegante thriller fantascientifico, un agente di polizia di Philadelphia guida la caccia a uno sfuggente serial killer i cui delitti seguono le fasi lunari.

netflix

Serie TV Originali Netflix

  • Elite: Stagione 2 – 06/09/2019 – Un nuovo anno scolastico è iniziato a Las Encinas, vecchi e nuovi studenti si ritrovano tra i banchi di scuola. Tornare alla normalità dopo la morte di Marina si rivela impossibile: i segreti sono un peso quasi insostenibile.
  • The Spy: Stagione 1  – 06/09/2019 – Serie ispirata alla vita dell’ex agente del Mossad Eli Cohen, operativo in incognito in Siria all’inizio degli anni ’60. Cohen riesce a conquistare la fiducia degli ambiziosi leader militari e dei loro amici facoltosi, ottenendo così informazioni cruciali sulle maggiori iniziative segrete anti-israeliane del paese.
  • The I-Land – 12/09/2019 – In questa serie di fantascienza e avventura, dieci persone si risvegliano su un’isola piena di insidie e scoprono che il mondo non è come sembra.
  • Unbelievable – 13/09/2019 – Quando un’adolescente denuncia il proprio stupro e poi ritratta, due investigatrici seguono alcune prove che potrebbero portare alla verità. Ispirata a una storia vera.
  • Marianne – 13/09/2019 – Una scrittrice scopre che i suoi terrificanti racconti si stanno realizzando e torna nella città natale per affrontare i demoni del passato da cui ha tratto ispirazione.
  • The Ranch – Stagione 7 – 13/09/2019 – Colt non è riuscito a diventare un atleta professionista. Ora non gli resta che tornare a casa per aiutare il padre e il fratello a salvare il ranch di famiglia.
  • Criminal 20/09/2019 – Entra nella stanza degli interrogatori e scopri 12 storie di crimini unici commessi in Francia, Germania, Spagna e nel Regno Unito. La serie sarà divisa in quattro serie, una per ogni nazione: in Criminal UK con David Tennant, Clare-Hope Ashitey e Youssef Kerkour; Criminal Spagna con Emma Suárez, Carmen Machi e Álvaro Cervantes; Criminal Germania con Nina Hoss e Peter Kurth; e Criminal Francia con Nathalie Baye, Jérémie Renier e Sara Giraudeau.
  • Glitch: Stagione 3 – 25/09/2019 – Un poliziotto e una dottoressa devono affrontare un mistero denso di emozioni quando sette abitanti della zona tornano dalla tomba in perfetta forma fisica.
  • The Politician: Stagione 1 – 27/09/2019 – Payton Hobart (Ben Platt), un facoltoso studente di Santa Barbara (California) ha una sola certezza sin dall’età di sette anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Una serie TV dal creatore di Glee e American Horror Story, Ryan Murphy.
  • Vis a Vis – Il Prezzo del Riscatto: Stagione 4 – 27/08/2019 – Indotta dal compagno, una giovane ingenua finisce in prigione per appropriazione indebita e impara in fretta a sopravvivere in una nuova e dura realtà. Quarta stagione della celebre serie TV spagnola.
  • Bard of Blood: Stagione 1 – 27/08/2019 – Kabir Anand, agente espulso dei servizi segreti, Isha Khanna, coraggiosa analista e Veer Singh, agente infiltrato, intraprendono una missione segreta in Belucistan quando quattro spie indiane vengono catturate.
  • Skylines – 27/09/2019 – Un produttore hip hop è coinvolto nel crimine organizzato quando il fratello delinquente del proprietario della sua etichetta discografica ritorna e reclama la sua parte.
  • Vagabond – In arrivo a Settembre, data ancora da annunciare – Vagabond racconta la storia di Cha Dal-geon (interpretato da Lee Seung-gi), uno stuntman scosso da un tragico incidente aereo che finisce per scoprire uno scandalo nazionale legato alla corruzione.

netflix

Serie Animate Originali Netflix

  • Disincanto: Parte 220/09/2019 – Elfo è sparito. Dreamland è deserta. La principessa Bean ha intrapreso una missione.Il magico mondo di Disincanto sta per tornare e diventerà ancora più grande.

Documentari Originali Netflix

  • Moving Art: Stagione 3 – 01/09/2019 – Vivi l’arte della natura con il cineasta Louie Schwartzberg, esperto nel ritrarre la bellezza intrinseca di oceani, foreste, deserti e fiori.
  • Jack Whitehall – Travels With My Father: Stagione 3 – 06/09/2019 – L’allegro comico Jack Whitehall e il noioso padre Michael si avventurano in viaggi insoliti e divertenti in terre sconosciute per rafforzare il loro rapporto.
  • Hip-Hop Evolution: Stagione 3 – 06/09/2019 – In questa serie di documentari, interviste con DJ, MC e altre personalità del settore ripercorrono l’evoluzione del genere dagli anni ’70 agli anni ’90.
  • La Mente Svelata – 12/09/2019 – Dai sogni ai disturbi d’ansia, scopri cosa accade nel cervello grazie a questa serie illuminante narrata dal premio Oscar Emma Stone.
  • Hello, Privilege. It’s Me, Chelsea – 13/09/2019 – La comica Chelsea Handler affronta temi seri in un documentario che esplora l’impatto culturale del privilegio di essere bianchi, cominciando proprio dalla sua vita.
  • The Chef Show: Stagione 2 – 13/09/2019 – Roy e Jon riuniscono alcuni degli Avengers ad Atlanta, tra cui Robert Downey Jr. e Tom Holland, assieme ai fratelli Russo e a Kevin Feige.
  • Dentro la mente di Bill Gates – 20/09/2019 – Dal regista premio Oscar Davis Guggenheim (Una scomoda verità, Malala), il nuovo documentario in tre parti Dentro la mente di Bill Gates esplora la mente e le motivazioni di Bill Gates, acclamato visionario tecnologico, leader aziendale e filantropo.
  • Abstract: Stagione 2 – 25/09/2019 – Un viaggio nelle menti dei più innovativi designer in diversi campi per scoprire l’impatto che il design ha su ogni aspetto della nostra vita.
  • In Poche Parole: Stagione 2 – 26/09/2019 – Questa illuminante serie targata Vox analizza numerose tematiche: dal successo delle criptovalute al motivo per cui le diete falliscono, fino al folle mondo del K-pop.

netflix

Reality Originali Netflix

  • Fastest Car – 01/09/2019 – I piloti di supercar mettono in gioco la loro reputazione contro auto all’apparenza modeste, ma in realtà costruite e modificate ad arte da veri appassionati di motori.
  • Terrace House: Tokyo 2019-2020 – 10/09/2019 – A Tokyo sei estranei condividono una casa stupenda cercando l’amore mentre vivono sotto lo stesso tetto. Niente copioni da seguire: a decidere che succede sono solo loro.
  • Piccole Case da Sogno Stagione 2 – 27/09/2019 – Viaggiando per gli Stati Uniti, John Weisbarth e Zack Giffin aiutano le famiglie ad adattarsi a uno stile di vita minimalista e a costruire mini case super accessoriate.

Show Comedy Originali Netflix

  • Bill Burr: Paper Tiger 10/09/2019 – Bill Burr spara a zero su vittimismo, maschi femministi, appropriazione culturale, sesso con robot e tanto altro in uno sferzante speciale comico girato a Londra.
  • Jeff Dunham: Beside Himself – 24/09/2019 – Jeff Dunham sale sul palco con i suoi classici personaggi (Walter, Peanut, José Jalapeño e Achmed) per regalare una performance live a Dallas.
  • Mo Gilligan: Momentum – 30/09/2019 – Il comico Mo Gilligan offre mosse eleganti e umorismo tagliente mentre scherza sui suoi umili inizi, dinamiche familiari e ballo in discoteca in tutta la sua complessità.

Originali Netflix per Bambini

  • Le prossime grandi avventure di Archibald – 06/09/2019 –Lo spensierato pollo Archibald può anche dimenticarsi di fare le faccende, ma non si scorda mai di divertirsi. In fondo la vita è un’avventura!
  • Team Kaylie – 23/09/2019 –Dopo qualche problema con la legge, la popolare ragazzina miliardaria Kaylie Konrad viene legalmente obbligata a occuparsi di un doposcuola dedicato alla natura.
  • Dragons: Squadra di salvataggio – 27/09/2019 – In questa divertente serie animata d’avventura, i gemelli Dak e Leyla sono impegnati a salvare draghi e aiutare il prossimo nella città di adozione di Huttsgalor.

Il mese di settembre sarà ricco di nuove aggiunte al catalogo per quanto riguarda i film non originali, tra i quali spicca, dopo l’aggiunta di Blade Runner 2049 dello scorso mese, Blade Runner The Final Cut, storica pellicola di Ridley Scott. Altre grandi aggiunte comprendono capolavori come 2001: Odissea dello spazio, Pulp Fiction e Le Ali della Libertà. Per quanto riguarda le serie non originali, arriveranno la quinta attesissima stagione di Brooklyn Nine-Nine, la decima stagione di Archer e verrà aggiunto al catalogo un grande classico dell’animazione giapponese, I Cieli di Escaflowne.

netflix

Film

  • Blade Runner The Final Cut – 01/09/2019
  • Dirty Dancing – Balli Proibiti – 01/09/2019
  • Nightmare – Dal Profondo della notte – 01/09/2019
  • Nightmare 2 – La Rivincita – 01/09/2019
  • Nightmare 3 – I guerrieri del sogno – 01/09/2019
  • L’Esorcista – La Genesi – 01/09/2019
  • L’Esorcista 3 – 01/09/2019
  • Incubo Finale – 01/09/2019
  • Elena – 01/09/2019
  • The 33 – 01/09/2019
  • Operazione U.N.C.L.E – 02/09/2019
  • Come ti rovino le vacanze – 02/09/2019
  • Professor Marston and the Wonder Women – 02/09/2019
  • Smetto Quando Voglio: Ad Honorem – 14/09/2019
  • 2001: Odissea nello spazio – 15/09/2019
  • Pulp Fiction – 15/09/2019
  • Le Ali della Libertà – 19/09/2019

netflix

Serie TV

  • Archer: Stagione 10 – 01/09/2019
  • I cieli di Escalowne – 01/09/2019
  • Le regole del delitto perfetto: Stagione 4 – 25/09/2019
  • Brooklyn Nine-Nine: Stagione 5 – 26/09/2019

Di seguito potete visionare il consueto video riepilogativo delle migliori novità in arrivo nel mese di Settembre 2019 su Netflix Italia: