New Gods – Il film di Ava DuVernay vedrà protagonisti Mister Miracle e Big Barda?

0
New Gods

Warner Bros. e DC Comics hanno in sviluppo molti film e tra questi uno atteso dai fan, quello sui Nuovi Dei, che sarà diretto da Ava DuVernay e vedrà l’adattamento dei famosi personaggi creati da Jack Kirby.

I Dettagli sul film sono scarsi, ma ora pare che si sappia almeno di che cosa tratterà il film. Secondo We Got This Covered, il film vedrà protagonisti Mister Miracle e Big Barda.

Il film vedrà i due amanti fare di tutto per scappare da Apokolips. Inoltre, nel film verranno raccontati anche i conflitti e la politica che lega Nuova Genesi e il suo pianeta rivale Apokolips, dando un peso maggiore al conflitto e al tentativo di fugo dai due.

Ovviamente per ora è tutto un rumor considerando che lo script di Kairo Salem è ancora da essere completato, e sempre We Got This Covered aveva riportato notizie contrastanti in merito al franchise degli X-Men a breve sotto Disney, quindi vale la pena prendere questi rumor per quello che sono, ossia voci.

Non sarebbe impossibile però che il film possa vedere appunto i due Nuovi Dei protagonisti, essendo due dei maggiori esponenti di quel mondo insieme a Orion, Darkseid, Metron e Altopadre. Inoltre, Scott Free e Barda sono stati protagonisti recentemente di un’acclamata serie dal pubblico e dalla critica, Mister Miracle, curata da Tom King e Mitch Gerads.

Non è chiaro il film come risponderà alla rappresentazione delle scatole madri e di Steppenwolf da parte del DCEU in Justice League.

Ora non ci resta che aspettare nuove notizie in merito, con tanti film in sviluppo probabilmente molti non vedranno la luce, ma sicuramente Warner Bros. non sta perdendo tempo e vuole sfruttare la scia del successo dei cinecomics e anche di Aquaman, che ha già raggiunto il miliardo di dollari in tutto il mondo.

Fonte: Comicbook.com