New Mutants – Una release cinematografica è ancora nei piani per la distribuzione

0
New Mutants

In molti, se non tutti, tra i fan sono desiderosi di scoprire quale sarà il destino di New Mutants. Per la quarta volta, infatti, l’uscita al cinema è stata rimandata. Inizialmente il film sarebbe dovuto uscire sei mesi prima dell’annuncio dell’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney. A quel punto lo studio rimandò il film e la divisione Marvel Studios ha fatto partire poi l’odissea per New Mutants. Alla fine sembrava che il film sarebbe finalmente arrivato in sala il mese scorso, ma l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus ha impedito la cosa.

Qualche giorno fa arriva però una notizia spiazzante: il film appare preordinabile in digitale su Amazon. A questo punto, giustamente, i fan che speravano nella tanto agognata uscita al cinema, abbandonano qualsiasi tipo di speranza. Ora però, secondo nuovi report, una release cinematografica per New Mutants è ancora nei piani di Disney.

La cosa è alquanto strana, se si tien conto che, oltre alla comparsa del pre-order digitale, la Casa di Topolino aveva completamente cancellato la pellicola dalla lista delle prossime uscite dopo averla rimandato per l’ennesima volta. Tuttavia, come afferma The Hollywood Reporter, ci sono ancora le intenzioni di portare New Mutants sul grande schermo. Certamente una buona notizia per i fan e per Disney, che alla riapertura delle sale potrà far uscire un film abbastanza atteso.

Al momento, inoltre, il preorder su Amazon è totalmente sparito e non ce n’è più alcuna traccia.

Il regista Josh Boone in qualche modo ha preso le distanze dalla pellicola dopo il primo rinvio e quando sono iniziate le voci riguardanti delle possibile riprese aggiuntive con Simon Kinberg in cabina di regia. Tuttavia, lo stesso Boone ha confermato che la versione che gli spettatori, prima o poi, vedranno è la visione del film che lui ha sempre avuto in mente.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento