Un progetto su Nova sarebbe in sviluppo presso i Marvel Studios

0
Nova Marvel Studios

I Marvel Studios potrebbero essere al lavoro su un progetto dedicato a Nova, al fine di introdurlo nel Marvel Cinematic Universe.

Secondo l’insider Daniel Reichtman, un progetto dedicato totalmente al personaggio sarebbe in sviluppo in casa Marvel. Esattamente come per il rumor sui Secret Warriors di qualche giorno fa, non viene specificato se si tratta di un film per il cinema o di una serie che andrà sulla piattaforma streaming Disney+, magari in quest’ultimo caso nello stile di Ms. Marvel o Moon Knight, che introdurranno totalmente i personaggi.

Non è la prima volta che nel Marvel Cinematic Universe si sente parlare di Nova. Nel 2018, il co-autore di Ant-Man, Adam McKay, rivelò che un’idea di una produzione inerente a Nova era stata discussa per un po’ di tempo negli uffici dei Marvel Studios“Credo che ci sia questa idea di fare qualcosa su Nova da un po’ nelle teste di tutti”, disse all’epoca.

Al momento, ovviamente, manca totalmente qualsivoglia tipo di dettaglio. Per esempio, non è chiaro quale sarà il personaggio al centro del progetto. Dopotutto, sono diverse le persone che hanno portato il nome del supereroe negli anni, inclusi Richard Rider e Sam Alexander.

Nei fumetti, il terrestre Richard Rider diventa Nova dopo che l’unico membro sopravvissuno dei Nova Corps, Rhomann Dey, si schianta sul pianeta Terra e passa all’uomo tutti i suoi poteri e compiti. Come i fan più attenti potranno ricordare, Dey è il nome dell’ufficiale Nova interpretato da John C. Reilly in Guardiani della Galassia. Con Xandar distrutta poco prima gli eventi di Avengers: Infinity War, è assolutamente plausibile che Dey abbia viaggiato nello spazio per poi arrivare sulla Terra e trovare il suo sostituto.

Si vedrà quel che succederà in futuro. Al momento, a causa del Coronavirus, tutte le produzioni sono ferme ad Hollywood. In particolare, Disney non è ancora stata in grado di indicare una data di ripresa dei lavori dell’MCU.

Fonte: CBR

Lascia un commento