New Mutants – Negli Stati Uniti è disponibile il preorder digitale su Amazon

0
The New Mutants

Sembra che la storia travagliata attorno l’uscita di New Mutants stia arrivando ad una conclusione. Tuttavia, tale conclusione potrebbe deludere molti dei fan che stanno aspettando da tempo il film.

L’uscita era prevista per aprile, ma a causa del Coronavirus non solo l’uscita è stata rimandata, ma il film è totalmente sparito dalle prossime release. Nessuna data per l’arrivo nei cinema dunque, e sembra proprio che, invece, New Mutants arriverà direttamente in home video. Su Amazon è possibile preordinare il film in formato digitale. Chiaramente non è un buon segno per un possibile rilascio cinematografico.

Nelle scorse ora il titolo è apparso sui canali americani streaming di Amazon, in particolare sulle pagine del servizio Prime Video Store. Il prezzo per il preorder è di 25,99 dollari e sembra trattarsi più di un vero e proprio acquisto che di un noleggio. Vista la mancanza di annunci ufficiali, non c’è ancora una data di uscita, quindi i fan ancora non sanno quando uscirà. L’unica dicitura a riguardo recita “riceverai il film non appena sarà disponibile”. Non ci sono ancora notizie per quanto riguarda l’Italia.

new mutants preorder amazon[AGGIORNAMENTO] Su Amazon.com è stata bloccala la possibilità di preordinare la pellicola, anche se la pagina relativa al film è tuttora presente online. New Mutants è ancora preordinabile su Amazon UK. Possiamo dunque immaginare che questa repentina rimozione del preordine della pellicola sia legata ad un errore della piattaforma che, probabilmente, ha mandato online la pagina del film troppo presto. Se questo dovesse rivelarsi vero ci aspettiamo al più presto l’annuncio da parte di Disney.

Recentemente sono uscite delle immagini riguardanti il film, in cui vengono mostrati i villain della pellicola, ma anche Magik e la dimensione Limbo. Inoltre, parlando del film e del fumetto da cui è tratto (la saga del Demone Orso) il regista Josh Boone ha detto: “Abbiamo cambiato alcune cose. Abbiamo preso i personaggi che amiamo dei fumetti e li abbiamo messi nella nostra versione del film. Se non avessimo fatto così avremmo semplicemente realizzato l’ennesimo film sugli X-Men. Ho sempre voluto trasporre la storia del Demone Orso, io e Knate Lee, il mio co-autore avevamo questo pallino. Siamo allora andati dalla Fox, dicendo di voler fare questo film. Abbiamo consegnato loro una sorta di fumetto in pdf. Nelle pagine veniva mostrata una trilogia di film, ognuno dei quali era una storia horror a sé stante. Il primo era, appunto, una storia horror sovrannaturale”.

Diretto e co-scritto da Josh Boone, New Mutants vede nel suo cast Maisie Williams nei panni di Rahne Sinclair/WolfsbaneAnya Taylor-Joy in quelli di Illyana Rasputin/Magik, Charlie Heaton in quelli di Sam Guthrie/CannonballHenry Zaga sarà Roberto da Costa/SunspotBlu Hunt interpreterà Danielle Moonstar/Mirage e Alice Braga presterà il volto alla dottoressa Cecilia Reyes.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento