Non Stop Spider-Man, rilasciate le prime tavole del fumetto di Joe Kelly e Chris Bachalo

0
Non Stop Spider-Man

Spider-Man è una delle più importanti icone di Marvel Comics e ci sono sempre più numerose serie che lo vedono protagonista, tra cui l’attesa serie di Joe Kelly e Chris Bachalo: Non Stop Spider-Man.

La serie era stata annunciata l’anno scorso ma a causa di numerosi problemi per l’editore tra cui la pandemia la serie era stata rimossa dalle uscite ed ora sta per uscire. Comicbook è riuscito ad avere in esclusiva le prime tavole del fumetto, che promettono un blockbuster action con protagonista Spidey.

Proprio durante la rivelazione delle prime tavole, Kelly è stato intervistato da Comicbook svelando alcuni retroscena dietro al fumetto.

“E’ stato per lo più un effetto della pandemia. Avevamo già tutto, la data di lancio e poi è avvenuto tutto…Diamond ha chiuso i rubinetti. Sembra roba di 10 anni fa, ma è recente. […] Quindi ci siamo presi il nostro tempo per rilasciare il fumetto con continuità più avanti.”

Il titolo promette grande azione e sicuramente l’idea dietro è qualcosa che poco spesso concerne l’Uomo Ragno ossia minacce globali.

“Quando Nick Loeb mi ha contatto in merito all’idea abbiamo concordato che ogni uscita sarebbe dovuta essere un blockbuster. Abbiamo mischiato tutto quello che funziona in una storia di Spidey: la soap opera, un cast di supporto solido, le relazioni che si instaurano nelle avventure supereroistiche e così via. […] Abbiamo proprio pensato che sarebbe stato bello avere una storia in continua escalation con Spdiey protagonista. […] Inoltre, quando io lavoro mi concentro sempre nell’inserire elementi che possano rendere la storia coerente coi tempi e non solo. Penso che alla fine sarà una storia d’azione in cui puoi sentire la gravità della situazione, ma ci saranno anche temi di tutti i giorni. Ci sono anche momenti calmi, ma sono pochi e calibrati.”

Secondo Kelly, la storia partirà in piccolo per poi espandersi con il susseguirsi delle uscite, arrivando a tirare in mezzo anche grandi nomi come il Barone Zemo.

Potete vedere le immagini qua sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento