Now You See Me 3 – Benedict Cumberbatch entra nel cast, le riprese inizieranno ad aprile

0

Il film thriller, Now You See Meha aperto nuove porte per la sua trama piena di azione e misteriosa con i suoi sequel, Now You See Me: The Seond Act e con un terzo film dal titolo ancora sconosciuto.

Fino ad ora i dettagli sembrano essere vaghi su quando la produzione inizierà le riprese.

Now You See Me 3 dovrebbe essere il capitolo più eccitante di tutti con i Quattro Cavalieri che intraprendono missioni quasi impossibili per rivelare il vero nemico.

Il terzo capitolo è già stato confermato da Jon Feltheimer, CEO di Lionsgate, il 22 maggio 2015, e i dettagli sono già stati discussi e pianificati.

Inoltre, c’erano già rapporti precedenti che Jon Chu, che ha anche diretto il secondo capitolo della saga, ha firmato per girare il terzo.

Sebbene non ci siano annunci ufficiali per il cast, è previsto che Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Michael Caine, Lizzy Caplan, Mark Ruffalo e Morgan Freeman stiano probabilmente riprendendo i loro ruoli.

I membri precedenti del cast come Isla Fisher ed Elias Koteas potrebbero non tornare nella saga.

Un nuovo membro del cast, la star di Sherlock , Benedict Cumberbatch, si unirà anche lui, e secondo le voci sarà la prossima nemesi, in connessione con i precedenti film che hanno avuto cattivi britannici.

Oltre al suo staff di produzione, Neil Widener e Gavin James scriveranno la sceneggiatura.

Il programma prevede l’inizio delle riprese il 16 aprile e il rilascio nell’ultimo trimestre del 2019.

Fonte: Business Time