NYCC – Marvel annuncia una miniserie su Star

0
Star Captain Marvel

Marvel ha annunciato, durante un panel del New York Comic Con in corso in questi giorni, l’arrivo di una miniserie dedicata al personaggio di Star, che ha recentemente fatto il proprio debutto sulle pagine di Captain Marvel, con l’uscita del primo albo prevista per il prossimo Gennaio 2020.

L’autrice Kelly Thompson, che si occuperà della serie continuando il suo lavoro anche su Captain Marvel, ha dichiarato di essere elettrizzata per le storie che verranno raccontate su Star e che, nel prossimo numero di Captain Marvel vi sarà un ulteriore sorpresa che darà il via alle vicende che verranno raccontate all’interno della miniserie che si occuperà dei misteri riguardanti la nuova eroina ed il suo posto nell’ampio universo Marvel.

Anche l’editor della serie, Sarah Brunstad, ha dichiarato di aver amato il personaggio di Star fin dall’inizio, cosi come tutto il team coinvolto nella scrittura di Captain Marvel, e che la risposta dei fan e rivenditori al personaggio è stata ancor più positiva, portando quindi la Casa della Idee a dare il via libera a questa nuova miniserie, di cui vi lasciamo cover e sinossi in calce.

 

star

 

  • STAR #1 (OF 5)

“L’ambiziosa reporter Ripley Ryan era rimasta vittima dei piani apocalittici di Nuclear Man diventando poi l’eroina STAR, amata da tutti. La verità era un’altra, Star nient’altro era che un tentativo, da parte del Dottor Minerva, di ottenere un super soldato ibrido Kree-Umano e la stessa eroina, alla disperata ricerca di potere e forza per controllare il proprio destino ha tentato di uccidere Captain Marvel, fallendo.
Ripley, sconfitta e senza poteri, è stata incarcerata al Raft ma ora qualcosa di strano è accaduto e STAR si ritrova più potente che mai. E nessuno nel Marvel Universe è preparato a ciò a cui questo porterà.”

 

Fonte: CBR