NYCC – Netflix annuncia “Human Resources”, lo spin-off di Big Mouth

0
Human Resources

Il mondo di Big Mouth sta per diventare un po ‘più grande. Durante il panel del Comic Con di New York dello show, Netflix ha annunciato che è attualmente in fase di sviluppo uno spin-off della serie animata di successo, che si intitolerà Human Resources. La serie è descritta come una commedia sul posto di lavoro ambientata nel mondo dei mostri di Big Mouth. Secondo Variety, Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin, Jennifer Flackett e Kelly Galuska saranno i creatori e i produttori esecutivi dello spinoff.

Big Mouth segue un gruppo di amici e i loro “mostri ormonali“, mentre si fanno strada attraverso l’adolescenza, la sessualità umana e la maturità. Il cast della serie comprende: Kroll, John Mulaney, Jessi Klein, Jenny Slate, Jason Mantzoukas, Maya Rudolph, Jordan Peele e Fred Armisen. Nel corso della serie finora, gli Hormone Monsters sono stati doppiati da una serie di attori, tra cui: Kroll, Rudolph, Armisen, Jon Gemberling, Joe Wengert, Bobby Cannavale e Thandie Newton. Non è noto a questo punto quale Hormone Monster prenderà in considerazione questa nuova serie.

Lo spin-off fa parte di un accordo globale che Kroll, Goldberg, Levin e Flackett hanno recentemente firmato con Netflix, come parte della loro società di produzione Brutus Pink. L’accordo consente alla società di creare una varietà di film animati e spettacoli televisivi per Netflix, nonché tre nuove stagioni di Big Mouth.

Mike Moon, responsabile dell’animazione per adulti di Netflix, ha affermato:

Big Mouth cattura brillantemente la fase più imbarazzante della vita di una persona, la pubertà, in un modo esilarante ma commovente. Non potremmo essere più entusiasti di continuare la nostra relazione con Brutus Pink e portare più storie, più umorismo e più ormoni ai membri di Netflix in tutto il mondo.

Fonte: ComicBook