NYCC – The Walking Dead, AMC rilascia il trailer del nuovo spin off

0
The Walking Dead

Durante il panel dedicato a The Walking Dead, AMC ha rilasciato il trailer per il terzo spin off della popolare serie sugli Zombie.

La serie segue le avventure della prima generazione di persone che hanno vissuto dopo la caduta della civiltà, più precisamente si ambienta dieci anni dopo la fine di essa come la conosciamo. I protagonisti cresciuti in una sorta di rifugio che mima la vecchia società si avventureranno nel mondo per ritrovare il padre e scoprire cosa c’è oltre le mura.

Scott Gimple ha creato lo spin-off con il veterano di The Walking Dead, Matthew Negrete, che sarà lo showrunner.

Ben poco sappiamo della serie, ma nel cast abbiamo Aliyah Royale (The Red Line) nei panni di Iris, Annet Mahendru (The Americans) nei panni di Huck, Alexa Mansour (Unfriended: Dark Web) nei panni di Hope, Nicolas Cantu (Lo Straordinario Mondo di Gumball) nei panni di Elton e Hal Cumpston (Bilched) nei panni di Silas e molti altri.

Questo è solo l’ultimo di vari progetti messi in sviluppo da AMC e Skybound per l’universo di TWD, che andranno ad esplorare il mondo che si è creato dopo l’apocalisse zombie, già confermata una trilogia di film incentrata su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e altri progetti potrebbero essere in sviluppo.

Inoltre la serie madre è già stata rinnovata per un’undicesima stagione che andrà in onda nel 2020-2021, così come il primo spin off nato nel 2016, che nel 2020 vedrà la sua sesta stagione in onda su AMC.

La serie non ha ancora un titolo ed è attesa per la primavera 2020.

Fonte: Newsarama