Durante il New York Comic-Con, Cliff Chiang ha rivelato che sta lavorando ad un progetto segreto per DC Black Label. Non ha rivelato molti dettagli o quando verrà rilasciato.
Chiang ha annunciato il progetto durante il panel di Paper Girls al NYCC. La serie scritta da Brian K. Vaughn e con i disegni di Chiang, si è conclusa quest’anno e Amazon ha già messo una serie tv in sviluppo basata sul fumetto. Così con la fine della serie Image, Chiang tornerà in DC per un lavoro segreto.
Cliff Chiang ha lavorato per anni alla DC, disegnando persino Wonder Woman di Brian Azzarello nel New 52, ma ha anche lavorato su Detective Comics, Beware the Creeper, Green Arrow/Black Canary, Zatanna e Greendale di Neil Gaiman.
Non ci è dato sapere che tipo di progetto sarà, se relativo ad un personaggio DC o qualcosa di diverso, d’altronde Black Label ha ospitato storie mature sui personaggi DC Comics come Superman: Year One di Frank Miller e John Romita Jr, Batman: Damned di Brian Azzarello e Lee Bermejo, Batman: The Curse of the White Knight di Sean Gordon Murphy, e sono attese serie come Joker: Killer Smile di Jeff Lemire e Andrea Sorrentino, The Question: The Deaths of Vic Sage di Lemire e Denys Cowan e Bill Sienkiewicz; intanto si è arricchita recentemente di un fantasy, The Last God di Philip Kennedy Johnson e Riccardo Federici ed ospita anche la linea di fumetti horror supervisionata da Joe Hill (Nos4A2), Joe Hill Presents Hill House Comics. Quindi si può trattare di qualsiasi fumetto, anche uno appartenente alla linea del Sandman Universe, entrato sotto l’etichetta quest’anno.
Fonte: Newsarama