One Piece – Eiichiro Oda rivela che l’arco narrativo di Wano si collegherà direttamente all’ultima saga del manga

0
one piece redcapes

One Piece è in circolazione da oltre due decenni, e i fan lo hanno letto per più di 900 capitoli. La serie è ormai diventata una specie di monolite all’interno dell’ambiente manga. Ultimamente, pare che la storia di One Piece si stia dirigendo alla sua inevitabile fine. Questa fine, avrà qualcosa a che fare con un recente arco narrativo.

Di recente, l’editor di One Piece ha fatto un’intervista al Saudi Anime Expo, per parlare della serie. Takuma Naito ha parlato di quanto sia diventata popolare la serie, ed è stato lì che l’editore ha detto che il capitolo finale del manga si legherà all’arco del paese di Wano. Di seguito le parole di Naito: “Secondo Oda, l’arco di Wano è una storia fortemente legata al capitolo finale”. Naito afferma in oltre, che i flashback dell’arco di Wano racconteranno la leggendaria avventura di Roger. L’arco di Wano è l’arco più importante, e sarà collegato al più grande segreto del mondo di One Piece.”

Secondo l’editore, l’arco Wano si legherà al capitolo finale di One Piece. I fan, freschi anche del film celebrativo per i 20 anni dell’anime, non hanno idea di come andrà a finire il loro manga preferito, ma adesso sanno che il finale coinvolgerà per certo alcuni aspetti dell’attuale arco narrativo.

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Shonen Jump, settimanale di Shueisha nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo e con molti dei volumi che hanno battuto record di stampa in Giappone. Il manga ha anche stabilito un Guinness World Record per la maggior parte delle copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore, ed è la serie manga più venduta in tutto il mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie si è ancora classificata al primo posto nelle vendite di manga nel 2018.

Fonte: Comicbook.com

Lascia un commento