One Piece Film: RED dal 16 marzo in DVD, Blu-ray e Steelbook Blu-ray per Anime Factory

0
One Piece Film RED

Anime Factory, brand di Plaion Pictures che racchiude il meglio dell’animazione giapponese, annuncia l’uscita dell’edizione home video di One Piece Film: RED. Il maggior successo cinematografico di sempre di One Piece sarà disponibile dal 16 marzo in DVD, Blu-ray e Steelbook Blu-ray.

Sinossi: Uta, la cantante più amata del mondo, la cui voce è stata definita “ultraterrena”, è famosa anche perché nasconde la sua vera identità ed un altro segreto: Uta è la figlia di Shanks! Per la prima volta in assoluto, lei ha deciso di svelare il suo volto al mondo durante un concerto dal vivo! L’arena del concerto, che si tiene sull’isola di Elegia, si riempie di tutti i suoi fan, compresi famigerati pirati, esponenti della Marina e i Pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy, tutti decisi a godersi questa performance canora attesissima. Il concerto inizia e il pubblico scopre che l’eccezionale potere della voce di Uta nasconde un pericolo che potrebbe cambiare il mondo. Toccherà quindi a Luffy e a Shanks mettersi in azione. Tra tanti colpi di scena, la battaglia per la libertà sta per avere inizio…

Il 15° film cinematografico e di maggior successo di sempre legato all’universo di One Piece, con oltre 180 milioni di euro incassati a livello globale, diretto da Goro Taniguchi (Code Geass) e supervisionato dall’autore del manga Eiichiro Oda nel ruolo di produttore generale.

L’edizione home video di One Piece Film: RED contiene 6 cards da collezione, i trailer italiani, un’intervista al regista Goro Taniguchi e uno speciale con Emanuela Pacotto, Patrizio Prata e Federica Simonelli in sala doppiaggio. Di seguito le immagini delle tre edizioni:

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento