One-Punch Man è pronto a fare il suo atteso ritorno, e i fan hanno appreso quando la serie tornerà. Grazie ad un nuovo promo, è apparsa la data ufficiale della seconda stagione di One-Punch Man, ed è prevista per l’inizio di Aprile.
Su Twitter, è comparsa una nuova chiave visuale di One-Punch Man ed è stato così che i fan hanno dato uno sguardo alla serie. Il promo conferma che la seconda stagione andrà in diretta il 2 Aprile; successivamente Viz Media ha confermato che la seconda stagione andrà invece in onda negli Stati Uniti a partire dal 9 Aprile.
Preview dell’ultima chiave visuale per l’anime “One-Punch Man” seconda stagione (J.C.Staff) https://t.co/AihkBXhmOC pic.twitter.com/iszZ2e913w
— moetron | pKjd (@pkjd818) 4 marzo 2019
Questa nuova stagione vedrà Saitama nei panni di One-Punch Man e come al solito Genos. Il loro periodo con la Heros Association sarà segnato da una nuova minaccia. Farà la sua comparsa un misterioso uomo di nome Garou e l’Hero Hunter sarà determinato a trovare un supereroe forte abbastanza da tenerlo occupato. Ovviamente Saitama è perfetto per questo ruolo e darà ai fans molteplici motivi per sintonizzarsi sulla seconda stagione.
One-Punch Man è stato in pausa per un pò di tempo, quindi le aspettative di questo shonen sono alte. La serie debuttò nell’Ottobre 2015 per la Madhouse prima di essere rinnovata per una seconda stagione. Seguì un lungo ritardo, in cui i diritti di produzione furono passati alla J.C. Staff. Un team completamente nuovo darà luce alla alla seconda stagione. Questo scossone ha reso alcuni fan preoccupati dopo l’annuncio, ma molti stanno riservando i commenti fino a che la J.C. Staff rilascerà un trailer completo della seconda stagione.
Si può leggere di più sulla trama della seconda stagione, in quanto la sinossi ufficiale è stata rilasciata:
https://youtu.be/0glqBjvku84
Fonte: Comicbook