Orange is The New Black – Netflix annuncia la data di uscita della settima ed ultima stagione

0
Orange is The New Black
ORANGE IS THE NEW BLACK

Orange is The New Black è una delle serie di maggior successo su Netflix, e si appresta, come ormai risaputo, ad andare in onda per la settima ed ultima stagione.

Netflix ha rilasciato oggi il trailer di annuncio della data di uscita di quest’ultima stagione che vedrà protagoniste le detenute di Lichtfield.

Questa la sinossi ufficiale dell’ultima stagione della popolare serie TV:

Per sei stagioni indimenticabili Orange Is The New Black ha affrontato senza timore alcune delle tematiche umane più rilevanti e difficili del nostro tempo. Nella stagione finale, le detenute di Litchfield dovranno scendere a patti con una difficile verità: la prigione le ha cambiate per sempre.

Piper affronta a fatica la vita all’esterno della prigione, mentre nel carcere di massima sicurezza la quotidianità va avanti senza di lei, ingiusta e corrotta come sempre. L’amicizia tra Taystee e Cindy è ancora appesa ad un filo, Gloria e lo staff della sua cucina devono affrontare il nuovo regime di Polycon, la condanna all’ergastolo di Taystee incombe e le altre detenute inseguono la droga o i propri sogni, cimentandosi con la realtà del loro posto nel mondo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo invece è il trailer della settima stagione di Orange Is The New Black, in arrivo il 26 luglio su Netflix:

Fonte: Netflix