Il 28 marzo 2024 sarà lanciato su Nintendo Switch, Outward: Definitive Edition, l’open-world fantasy RPG di Nine Dots Studio. Ambientato nel mondo di Aurai, i giocatori si caleranno nei panni di un normale avventuriero che dovrà difendersi da creature minacciose, affrontare condizioni ambientali pericolose e mantenersi sano e idratato. Quindi, controllate il vostro zaino per assicurarvi di essere ben preparati per il vostro viaggio attraverso le città, i pericolosi dungeon nascosti (che pullulano di nemici formidabili) e mentre attraversate la natura selvaggia.
La versione per Nintendo Switch è il culmine di mesi di duro lavoro tra NineDots Studio e Sneaky Box, lo sviluppatore incaricato di guidare gli sforzi per il porting del gioco sulla console ibrida. La Definitive Edition include il gioco base e i DLC “The Three Brothers” e “The Soroboreans”, oltre a una miriadi di contenuti nuovi e aggiornati, tra cui nuove armi, dungeon e miglioramenti alla qualità generale.
Caratteristiche chiave:
- Sopravvivi nelle terre selvagge mentre esplori il territorio
- Gioca da solo o in coop online
- Scenari di sconfitta dinamici che reagiscono al contesto
- Il salvataggio automatico costante significa che non si può tornare indietro
- Approccio ritualistico e graduale all’incantesimo
- Esperienza unica a ogni partita
Vi ricordiamo infine che Outward: Definitive Edition è disponibile su PlayStation 5, Nintendo Switch, PlayStation 4, Microsoft Windows, Xbox One e Xbox Series X/S.
Fonte: Comunicato Stampa