Ozark – Annunciata la data di uscita della terza stagione

0
Ozark Stagione 3

Netflix ha rilasciato un teaser per la terza stagione di Ozark, annunciando in concomitanza la data di uscita, fissata per il 27 marzo. I fan dunque non dovranno attendere poi così tanto.

La serie continuerà a seguire le vicende della famiglia Byrde nelle loro manovre di riciclaggio del denaro. La piattaforma streaming ha rilasciato anche la sinossi ufficiale della stagione 3, annunciando dunque un salto temporale di sei mesi: il casinò procede a gonfie vele ma metterà a dura prova il matrimonio dei protagonisti.

Questa la sinossi ufficiale della terza stagione di Ozark:
“Sono passati sei mesi, il casinò si regge sulle proprie gambe ma Marty e Wendy stanno lottando per il controllo delle sorti della famiglia. Marty vorrebbe mantenere le cose così come sono. Wendy, supportata da Helen e dal leader del cartello della droga Omar Navarro, vorrebbe espandersi. Ma quando Ben, il fratello di Wendy, arriva in città, le vite di tutti quanti finiscono nel caos.”

Sono state rilasciate anche le prime immagini della nuova stagione:

Lo scorso aprile, gli attori Jason Bateman e Laura Linney non si sbottonarono su una potenziale terza stagione, tuttavia Bateman disse che Wendy, il personaggio della Linney, avrebbe avuto un ruolo più centrale. Come matriarca della famiglia Byrde, il ruolo di Laura Linney non ha fatto che cresce con il passare degli episodi, di pari passo con l’espansione dell’operazione di riciclaggio denaro.

Chris Mundy, creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo di Ozark ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni: “La terza stagione per noi riguarda ciò che ti tiene al sicuro e ciò che invece non lo fa. Si cerca di capire cosa ti protegge, se nasconderti o attaccare. Nelle stagioni precedenti – tra la prima e la seconda stagione – abbiamo lasciato tante domande a cui rispondere. In questo caso, invece, abbiamo lasciato intenzionalmente poca carne al fuoco, per avere più novità in questa stagione. Sarà qualcosa di veramente emotivo. Tutto ciò che scriviamo, lo facciamo tenendo a mente il matrimonio. Per noi, infatti, girerà tutto attorno a quel matrimonio”.

La seconda stagione di Ozark è stata nominata per ben cinque Emmy, tra i quali una vittoria per la migliore regia di un episodio a Jason Bateman ed una a Julia Garner per la miglior attrice non protagonista.

Di seguito, il teaser rilasciato da Netflix:

Fonte: Indiewire

Lascia un commento