The Witcher – La serie potrebbe tornare prima del previsto

0
the witcher

Dopo l’incredibile successo avuto in seguito alla release di dicembre, The Witcher è diventata una delle serie più chiacchierate del momento. Gli utenti parlano di ogni dettaglio, con particolare attenzione alla timeline che alcuni spettatori hanno faticato a comprendere mentre altri l’hanno definita di facile comprensione. Adesso, però, si può guardare al futuro: sembra infatti che i lavori iniziali per la seconda stagione siano iniziati.

Come si può leggere da un recente tweet della showrunner Lauren S. Hissrich, a quanto pare i primi step per i lavori della prossima stagione dello show siano iniziati.

Basandosi sulle solite tempistiche delle serie tv, questo potrebbe voler dire che la Hissrich ed il resto del team dietro The Witcher siano entrati nella fase di pre-produzione della seconda stagione. L’effettiva fase di produzione, quella che include anche le riprese, non inizierà prima di alcune settimane se non addirittura mesi.

Al momento non ci sono molte informazioni riguardo la seconda stagione dello show. Netflix ne ha annunciato il rinnovo lo scorso novembre, un mese prima l’uscita della prima, dimostrando di credere molto nel successo che ne sarebbe derivato. Tutto ciò che si sa è che le riprese dovrebbero avvenire nel corso del 2020 per una eventuale release fissata per il 2021. Non c’è alcun indizio che possa far capire in che mese possano uscire i nuovi episodi.

Indipendentemente da quello che succederà nella prossima stagione, se i nuovi episodi continueranno sulla strada tracciata da quelli usciti a dicembre, con ogni probabilità i fan ne saranno soddisfatti e non vedono l’ora di ritrovare Henry Cavill nei panni dello strigo Geralt di Rivia.

Sembra, però, che ulteriori sorprese potrebbero arrivare a confortare i fan nell’attesa della seconda stagione. In una recente intervista, il produttore esecutivo Tomasz Bagiński ha dichiarato: “Abbiamo in programma alcune interessanti sorprese tra le stagioni, ma non dirò nulla di troppo specifico”. La dichiarazione è estremamente vaga, ma i fan hanno subito iniziato a viaggiare con l’immaginazione – e l’hype – per cercare di capire a cosa il produttore potesse riferirsi.

Prima della release della serie si vociferava di una possibile serie animata prodotta sempre da Netflix da accompagnarsi all’adattamento live-action. Secondo i rumour che circolavano a riguardo, la serie era originariamente prevista tra la prima e la seconda stagione, concentrandosi sui personaggi secondari piuttosto che sui principali. Un’altra possibilità potrebbe essere un episodio speciale che allevierà l’attesa dei fan prima della seconda stagione. Ovviamente sono tutte congetture, anche se la serie animata sembra essere la possibilità più concreta.

La serie sembra esser stata anche rinnovata per una terza stagione, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali.

The Witcher è ora disponibile su Netflix.

Fonte: DualShockers

Lascia un commento