Pacific Rim: The Black – Prime immagini ufficiali per la serie anime Originale Netflix

0
Pacific Rim

Sono passati ormai due anni da quando Netflix ha annunciato il progetto di una serie anime legata a Pacific Rim. Adesso la piattaforma streaming rilascia le prime immagini ufficiali e conferma la release per il 2021. Il titolo ufficiale è Pacific Rim: The Black. La serie seguirà un fratello e una sorella e il loro malconcio e datato Jaeger mentre affrontano battaglie in una terra piena di pericoli.

Pare che l’anime si svolgerà molto tempo dopo la sconfitta del Kaiju nel film del 2013 e dalle foto si può intuire che Pacific Rim: The Black sarà ambientata tra gli eventi del primo e del secondo capitolo.

 Tanto tempo fa, l’umanità ha sconfitto il Kaiju. Adesso, però, stanno evacuando l’Australia. Nel 2021 unisciti ad un fratello e una sorella che, con il loro Jaeger malconcio, parteciperanno a diverse battaglie in un continente pieno di pericoli.

Gli showrunner saranno Craig Kyle e Greg Johnson, che hanno già lavorato ad altre serie animate come X-Men: Evolution e Wolverine e gli X-Men. La serie è co-prodotta dalla Polygon Pictures di Tokyo e Netflix ha già ordinato due stagioni. Non è chiaro quanti episodi per blocco ci saranno e quando arriverà il primo.

Elie Dekel, dirigente di Legendary (studio di produzione di Pacific Rim), ha detto: “Si tratta della serie anime con il budget più alto a cui io abbia mai lavorato. Penso che questo elemento, da solo, renda chiaro l’impegno che stanno mettendo Netflix e Legendary nel prodotto”.

Dalle immagini rilasciate si può evincere che lo Jaeger pilotato dai due protagonisti è chiaramente della stessa tipologia di quelli visti nel primo film. Per quel che riguarda il Kaiju, invece, è difficile dire quale sarà la sua forma, ma anche in questo caso sembra condividere i tratti con il design visto nella pellicola del 2013.

Pacific Rim: The Black sarà disponibile su Netflix nel corso del 2021.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento