Paper Girls – Prime Video rilascia il primo teaser ufficiale della serie

0
Paper Girls

Prime Video ha diffuso oggi il primo teaser ufficiale di Paper Girls, la nuova serie originale tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang della Image Comics, edito in Italia da Bao Publishing.

Il teaser, che potete vedere qui di seguito, non mostra scene della serie, ma ci rivela il look delle protagoniste Erin Tieng, MacKenzie “Mac” Coyle, Karina “KJ” J. e Tiffany Quilkin interpretate rispettivamente da Riley Lai Nelet (Altered Carbon), Sofia Rosinsky (Fast Layne), Fina Strazza (A Christmas Melody) e Camryn Jones (Cherish the Day). Il teaser sfortunatamente non riporta alcuna data di uscita per la serie.

Di seguito potete visionare il primo teaser di Paper Girls:

Paper Girls narra la storia di quattro ragazze di dodici anni (Erin, MacKenzie, KJ e Tiffany) che abitano nel sobborgo immaginario di Stony Stream nella città di Cleveland, Ohio e che come lavoretto prima di andare a scuola consegnano i giornali. Proprio durante una consegna che avviene la mattina dopo la festa di Halloween, la città viene invasa da una misteriosa forza proveniente dal futuro che porterà le ragazze ad essere coinvolte nella lotta tra due fazioni di viaggiatori del tempo.

Paper Girls è prodotto dagli Amazon Studios  e da Legendary Television, in associazione con Plan B. Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers faranno da produttori esecutivi, con Rogers che sarà anche showrunner. La serie vede nel suo cast Sofia Rosinsky, Camryn Jones, Riley Lai Nelet e Fina Strazza.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento