Peaky Blinders – Ecco il trailer della sesta stagione

0
Peaky Blinders

E’ da poco stato rilasciato il trailer della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders della BBC.

Rilasciato il giorno di Capodanno, il trailer anticipa quello che il creatore Steven Knight ha precedentemente descritto come un punto di svolta mai così alto per il successo della BBC e di Netflix. Il trailer offre anche ai fan il suo migliore sguardo sul ritorno di Tom Hardy nei panni di Alfie. La stagione dovrebbe debuttare all’inizio del 2022.

Peaky è tornato e con il botto“, ha detto Knight quando è stata annunciata la sesta stagione.

Dopo il ritardo di produzione dovuto alla pandemia di COVID, troviamo la famiglia in estremo pericolo e la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa sarà la serie migliore di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la adoreranno. La serie tv finirà ma la storia continuerà in un’altra forma“.

Insieme ai nostri meravigliosi partner di supporto alla BBC e Netflix, abbiamo lavorato diligentemente per assicurarci di poter riportare Peaky in sicurezza nella produzione; la sicurezza del nostro cast e della troupe è sempre la nostra priorità“,

Ha affermato il produttore esecutivo Caryn Mandabach.

Grazie a tutti i fan di Peaky che sono stati così incrollabili e pazienti. Le sceneggiature di Steve sono incredibili e segnano la fine di una storia epica che ha estasiato il pubblico, iniziata nel 2013, ma il mondo di Peaky Blinders vivrà sicuramente .”

Peaky Blinders segue la storia di Thomas Shelby (Cillian Murphy) e del sindacato criminale della famiglia Shelby mentre combattono per il profitto e il potere nell’Inghilterra dell’inizio del XX secolo. La banda della famiglia Shelby è chiamata “The Peaky Blinders” a causa della tattica di tenere lamette da barba nelle cuciture dei loro berretti che spesso usano per accecare i loro rivali. Le prime cinque stagioni vedono la banda impegnata in una serie di sfide, tra cui la legge e la chiesa.

La serie è stata un grande successo e sebbene la sesta stagione sarà l’ultima, la storia è tutt’altro che finita. Knight ha precedentemente rivelato che ci sarà un lungometraggio per concludere la storia dello show. Knight sta anche pianificando spettacoli aggiuntivi nell’universo di Peaky Blinders in futuro.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento