Persona 3 Reload è disponibile ora su console e PC

0
Persona 3 Reload

Oggi ATLUS ha pubblicato Persona 3 Reload per Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Xbox Game Pass, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4. Questo titolo è un’appassionante rivisitazione del GDR che ha definito un genere, rinato per l’era moderna con sistema di combattimento rinnovato, grafica e gameplay all’avanguardia, audio rimasterizzato con nuovo doppiaggio in inglese e opzioni di fruibilità più moderne.

I giocatori possono acquistare le versioni digitali Premium, Deluxe e Standard per tutte le piattaforme disponibili, nonché la Standard Edition per determinate piattaforme fisiche attraverso questo sito web. Per festeggiare l’uscita del gioco, in questo momento sono in corso alcune promozioni digitali e fisiche.

  • Persona 3 Reload WEBTOON – Dalla mano del noto creatore di WEBTOON Originals Merryweather Media è nato un adattamento in una mini serie da cinque episodi che presenta ai lettori la storia di Persona 3 Reload. I primi due episodi sono disponibili su WEBTOON, la più grande piattaforma di webcomic al mondo; resta in attesa per le uscite settimanali degli episodi rimanenti.
  • Collaborazione Yokocho/Ichiba – Per festeggiare l’uscita del gioco, l’iconico locale londinese di ramen Ramen Yokocho ha creato tre set di menù incredibili, ognuno che porta il nome di un personaggio chiave del gioco, disponibili fino ad aprile. Nel periodo della collaborazione, è disponibile anche un dessert pop-up da Ichiba, a Westfield London, in cui sono acquistabili ciambelle e bubble tea a tema Persona 3 Reload.
  • Sali di livello con Nanoleaf – Adori Persona 3 Reload e vuoi migliorare la tua esperienza di gioco? Per festeggiare l’uscita, potrai perderti nell’Ora Buia con il Full Immersion Bundle: la retroilluminazione intensa farà luce nel tuo spazio di gioco coi vividi colori di Persona 3 Reload.
  • Cartelloni 3D  Tieni gli occhi aperti e scopri i cartelloni 3D di Aigis, del protagonista e di Thanatos a Downtown di Los Angeles e a Times Square di New York City! Potrai avvistare Persona 3 Reload anche sui cartelloni del centro di Londra.

Fonte: Comunicato Stampa

Sinossi

Vesti i panni di un nuovo studente, travolto da un destino inatteso, ed entra nell’ora “nascosta” tra un giorno e l’altro. Risveglia un potere incredibile e svela i misteri del Tartaro, combatti per i tuoi amici e lascia un segno indelebile nei loro ricordi. Immergiti nell’Ora Buia e risveglia le profondità del tuo cuore!

Lascia un commento