Pirati dei Caraibi – Il reboot vedrà come protagonista una donna pirata?

0
Pirati dei Caraibi

E stato diffuso un rumor che vorrebbe che il reboot del franchise di Pirati dei Caraibi possa vedere una donna pirata come protagonista.

Saranno Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool) ad occuparsi della sceneggiatura e uno script completo non è sttao ancora fornito, ma pare sempre più evidente l’allontanamento di Johnny Depp dal franchise.

Secondo il rumor, la donna pirata che prenderebbe il posto del Capitano Jack Sparrow sarebbe Redd, la principale star dell’attrazione sui pirati dei caraibi di Disneyland e Disneyworld. Redd è il nuovo pirata inserito nell’attrazione e già questo cambiamento come altri durante gli anni ha suscitato non poche polemiche, mentre molti turisti hanno apprezzato la nuova attrazione. E’ chiaro dunque che Disney abbia dei grandi piani per Redd che non coinvolgono solo l’attrazione nei loro parchi.

Ovviamente per ora è tutto un rumor, non ci sono state conferme ufficiali ma più persone stanno iniziando a rendersi conto che in qualche modo vi sono grandi progetti per questa nuova eroina.

Fonte: movieweb

Lascia un commento