PlayStation Plus Essential: Svelati i giochi gratuiti di Maggio 2024

0
PlayStation Plus

Tramite un post ufficiale pubblicato nella giornata di ieri, Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratuiti in arrivo a maggio 2024 tramite PlayStation Plus Essential, che saranno disponibili per tutti gli utenti iscritti al servizio in abbonamento di Sony su PS4 e PS5. Come annunciato dalla compagnia nipponica, i quattro giochi del mese di maggio saranno EA Sports FC 24, Ghostrunner II, Tunic Destiny 2: L’Eclissi. Ecco di seguito il post ufficiale:

EA Sports FC 24

EA SPORTS FC™ 24 segna l’inizio del futuro del calcio. Basato sull’innovazione e sull’autenticità, sentiti un tutt’uno con il gioco grazie all’esperienza più vicina al calcio mai creata finora con i migliori giocatori dai club, dalle leghe e dalle competizioni più grandi del mondo. Scopri un realismo senza pari in ogni partita grazie a tre tecnologie all’avanguardia: HyperMotionV, PlayStyles ottimizzato da Opta e Frostbite™ Engine potenziato. Con oltre 19.000 giocatori con licenza, 700 squadre e 30 leghe, tra cui la Champions League UEFA maschile e femminile, EA SPORTS FC 24 mette in campo un’autenticità senza pari.

Ghostrunner II

Ghostrunner 2 è un gioco d’azione intenso e immersivo, che sviluppa ulteriormente il ritmo frenetico di Ghostrunner, in cui dovrai farti strada tra i nemici nel tentativo di raggiungere il tuo obiettivo senza subire danni.‎ Ambientato in un futuro cyberpunk post-apocalittico, una pericolosa setta IA ha preso forma nella Torre Dharma, l’ultimo rifugio dell’umanità precedentemente tiranneggiato dalla Custode delle chiavi. Ghostrunner 2 adotta meccaniche di uccisione a colpo singolo, un’esplorazione più approfondita del mondo al di là della Torre Dharma grazie a nuove opzioni di dialogo, numerosi miglioramenti nei combattimenti, livelli non lineari con complesse sequenze in moto e nuove entusiasmanti modalità

Tunic

Esplora una terra piena di leggende perdute, antichi poteri e mostri feroci in Tunic, un gioco d’azione isometrico che ha come protagonista una volpe in viaggio per una grande avventura. Naufragata su una terra in rovina e armata solo della sua curiosità, questa simpatica volpe dovrà affrontare creature colossali, raccogliere strani e potenti oggetti e svelare segreti da tempo perduti. Fatti coraggio, piccola volpe!

Destiny 2: L’Eclissi

L’Eclissi è il momento migliore per rigiocare a Destiny 2. Questa nuova e audace espansione perfeziona ulteriormente l’esperienza di Destiny 2, portando con sé una serie di funzionalità entusiasmanti che rendono L’Eclissi l’occasione perfetta per tornare a giocare a questo MMO d’azione in continua evoluzione.

Vi ricordiamo infine che i giochi saranno disponibili al download dal 7 maggio 2024 al 17 giugno 2024.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento