PlayStation Plus: Sony ha annunciato i giochi gratuiti di Dicembre 2023

0
PlayStation Plus

Con un comunicato ufficiale pubblicato nella giornata di ieri, Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratuiti in arrivo a dicembre 2023 sul PlayStation Plus, che saranno disponibili per tutti gli utenti iscritti al servizio in abbonamento di Sony. Come annunciato dalla compagnia nipponica, i tre giochi del mese di dicembre saranno Lego 2K DrivePowerWash Simulator e Sable. Ecco di seguito il post ufficiale:

LEGO 2K Drive

Ti diamo il benvenuto a Bricklandia, la sede dell’immensa avventura di guida open world firmata LEGO. Sfreccia ovunque, gioca con chi vuoi, crea i percorsi dei tuoi sogni e sconfiggi un cast di avversari sfrenati per conquistare l’ambito Astrocoppa! In LEGO 2K Drive, il tuo straordinario veicolo trasformante ti offre tutta la libertà di sfrecciare ovunque vuoi, dagli emozionanti circuiti, ai percorsi off-road, fino all’acqua aperta. Scopri il mondo sconfinato di Bricklandia, sfodera le tue abilità alla guida e crea i tuoi veicoli un mattoncino per volta!

PowerWash Simulator

Allenta la pressione con PowerWash Simulator! Spazza via le preoccupazioni con il rilassante suono di un getto d’acqua ad alta pressione. Accendi la tua idropulitrice e sgomina anche le più piccole macchie di sporcizia in circolazione. Metti in piedi la tua impresa di lavaggio a pressione e sblocca nuovi strumenti, miglioramenti e altro, con la soddisfazione di poter ripulire tutto al punto da potertici specchiare.

Sable

Parti per un viaggio unico e indimenticabile e guida Sable nella sua Planata, un rito di passaggio in cui attraverserà vasti deserti e paesaggi affascinanti costellati dai relitti di astronavi e antiche meraviglie. Esplora le dune sulla tua hoverbike, scala rovine monumentali e incontra altri nomadi mentre porti alla luce misteri da lungo tempo dimenticati e scopri chi è davvero dietro la maschera. Con il suo stile grafico unico e la colonna sonora originale di Japanese Breakfast, lasciati avvolgere dal mondo di Sable ed esplora tutto secondo il tuo ritmo. In questo mondo ci sono tante cose da scoprire. Non avere paura. Spicca il balzo.

Vi ricordiamo infine che i giochi del PlayStation Plus di questo mese saranno disponibili al download dal 5 dicembre 2023 al 1° gennaio 2024.

Fonte: Sony

Lascia un commento