PlayStation Plus – Sony ha annunciato i giochi gratuiti di Novembre

0
PlayStation Plus Essential

Con un comunicato ufficiale pubblicato nella giornata di ieri, Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratuiti in arrivo a novembre 2023 sul PlayStation Plus, che saranno disponibili per tutti gli utenti iscritti al servizio in abbonamento di Sony. Come annunciato dalla compagnia nipponica, i giochi del mese di novembre saranno Mafia II: Definitive Edition, Dragon Ball: The Breakers e Aliens Fireteam Elite. Ecco di seguito il post ufficiale:

Mafia II: Definitive Edition

Il secondo capitolo della saga criminale di Mafia – Empire Bay, NY, tra gli anni Quaranta e Cinquanta. Impersona un gangster nell’epoca d’oro del crimine, in un’avventura rimasterizzata in alta definizione. L’eroe di guerra Vito Scaletta resta invischiato con la mafia per pagare i debiti di suo padre, finendo, insieme al suo amico Joe, per scalare i ranghi della famiglia con crimini e conseguenze sempre più importanti.

Dragon Ball: The Breakers

La sopravvivenza dipende dalla strategia. Un potente nemico contro sette normali esseri umani! Supera la schiacciante differenza di forza in puro stile Dragon Ball! DRAGON BALL: THE BREAKERS è un gioco d’azione online asimmetrico in cui un gruppo di 7 normali esseri umani devono sopravvivere a un razziatore (un antagonista di DRAGON BALL come Freezer o Broly) che si evolve e dà loro la caccia!

Aliens Fireteam Elite

Gioca con un massimo di altri due giocatori o IA e combatti in quattro campagne per esplorare il mistero di un nuovo pianeta, LV-895. Scopri cosa si nasconde nelle rovine e nelle grotte di questo sparatutto di sopravvivenza in terza persona ambientato nell’universo di Alien. Forma la tua squadra speciale concentrandoti sulla composizione delle classi, i consumabili e le armi per abbattere gli Xenomorfi, supera le partite con le Carte sfida o gioca nelle diverse modalità insieme agli amici. Fai saltare in aria orde di Xenomorfi, sfuggi ai letali Prowler e Spitter e barricati in postazioni difensive per sopravvivere abbastanza a lungo da portare la tua squadra al sicuro. Costruisci il tuo Marine nel modo che preferisci. Aumenta il livello di ognuna delle sei diverse classi o padroneggiane una. Scegli la tua arma (dalle magnum ai mitra e ai lanciarazzi) e usa più di 130 perk per creare il tuo stile preferito. Fai salire di livello il tuo personaggio nei sei kit di classe, ognuno con due abilità uniche da usare in combattimento e perk sbloccabili. Porta al massimo una serie di armi, potenziandone le statistiche attraverso l’utilizzo.

Vi ricordiamo infine che i giochi saranno disponibili al download dal 7 novembre al 4 dicembre 2023.

Fonte: Twitter/X

Lascia un commento