Power Rangers Ninja Storm – Morto Pua Magasiva, il Ranger Rosso

0
Power Rangers

Power Rangers – Ninja Storm è una delle serie TV più popolari del celebre franchise dei Power Rangers.

Oggi purtroppo non si parlerà delle varie serie TV del franchise, ma di una triste notizia: infatti, è stato trovato morto l’attore neozelandese Pua Magasiva, che aveva interpretato il leader del gruppo, il Ranger Rosso, nella serie TV. L’attore è stato trovato morto a Wellington, a soli 38 anni.

Secondo il rapporto, la polizia ha confermato di essere stata chiamata alle prime ore del mattino. Nessun dettaglio è stato rivelato per la causa della morte: un portavoce della South Pacific Pictures ha confermato la morte di Pua Magasiva ma non ha potuto rilasciare ulteriori commenti.

Una portavoce della polizia ha confermato all’Herald che il corpo non è stato ritrovato in circostanze sospette.

Pua Magasiva è stato uno dei pochi attori samoani nell’intero franchise di Power Rangers, e fino ad oggi rimane l’unico ad aver indossato la tuta di Red Ranger.

L’attore è stato a capo del team Power Rangers in Ninja Storm nella serie TV andata in onda per una stagione nel 2003. Nonostante i soli 38 episodi, la serie ha raggiunto un notevole successo.

L’attore samoano aveva preso parte anche alle serie TV Shortland Street e Outrageous Fortune, oltre alle parti nei film 30 giorni di buio e Quattro amici e un matrimonio.

Fonte: Comicbook