La caccia inizierà presto anche su PS5 e Xbox X|S, a partire dal 1 ottobre 2024. Le edizioni fisiche per PS5 verranno lanciate il 12 novembre, con preordini a partire dal 24 settembre 2024, e il gioco digitale sarà disponibile dal 1 ottobre. In collaborazione con 20th Century Games, IllFonic, Inc. è entusiasta di portare più contenuti e piattaforme per il gioco acclamato dai fan Predator: Hunting Grounds. Questo coinvolgente sparatutto asimmetrico, precedentemente disponibile solo su PS4 e PC, sarà ora disponibile su PS5 e Xbox X|S con Unreal 4.27, Vivox e Wwise.
Predator: Hunting Grounds offrirà ai fan la scelta tra tre versioni, disponibili nei negozi digitali: la Standard Edition al prezzo consigliato di $19,99; la Jungle Edition al prezzo consigliato di $34,99; la Yautja Edition al prezzo consigliato di $69,99.
- La Standard Edition include il gioco base con un bonus: il temuto Feral Predator equipaggiato con la sua pistola Crossbolt, il Combistick e lo scudo.
- La Jungle Edition offrirà ai fan quanto sopra e in più molti dei Predator preferiti dai fan: City Hunter (’97), Samurai, Valkyrie e Viking, tutti dotati di armi personalizzate.
- La Yautja Edition è il pacchetto definitivo per gli appassionati. Questa edizione sbloccherà il gioco di base, il Feral Predator e quasi tutti i Predatori presenti nel DLC: Bionic Predator, City Hunter (’97), Cleopatra, Emissary, Exiled, Samurai, Valkyrie, Viking, Wolf. In più anche i pacchetti di Predator: Hunting Party (Captured, Falconer e Mr. Black Predators,) Hunting Party 2 (predatori amazzoni e pirati) Hunting Party 3 (Predatori Celtici, Chopper e Scar). Tutti dotati di armi personalizzate.
Direttamente dal grande schermo (presente nell’ultimo film del franchise di Predator, Prey™) il Feral Predator, un titano che dà la caccia alle prede più difficili e brutali su ogni pianeta che scopre. Per diventare un cacciatore d’élite, il Feral Predator ha creato un’armatura e un arsenale unici. Ora è possibile possedere questi oggetti con il DLC del day one, che offre l’iconico scudo espandibile e le frecce Crossbolt, consentendo ai fan di rivivere in-game le scene di combattimento preferite del film Prey. In collaborazione con Skybound Entertainment, IllFonic rilascerà un’edizione fisica per PS5 presso rivenditori selezionati il giorno martedì 12 novembre 2024. I preordini iniziano oggi!
Informazioni aggiuntive:
Predator: Hunting Grounds è uno sparatutto asimmetrico immersivo ambientato in aree remote di tutto il mondo. I fan viene data la possibilità di entrare nell’universo di Predator™, offrendo loro un’esperienza vicina a quella dei film, dove il Predator da la caccia alle prede più difficili. Si può giocare nei panni di un membro di una squadra di forze speciali d’élite, la Fireteam, e completare operazioni paramilitari prima che il Predator vi trovi. D’altronde, quale modo migliore di legare con i vostri compagni della squadra di fuoco se non quello di ribaltare la situazione con gli Yautja… cacciate il cacciatore!
Oppure, si può giocare nei panni del Predator per cacciare la preda più ambita, scegliendo tra una vasta gamma di tecnologie aliene letali per raccogliere individualmente i trofei. La missione del Predator è chiara: la caccia. Studia i guerrieri della giungla e scegli i migliori da ingaggiare. Distruggi i tuoi bersagli e raccogli i trofei da esibire come simbolo di ogni caccia. Non lasciare che la tua preda scappi. Il fallimento non è un’opzione.
*Per sbloccare le armi e l’equipaggiamento è necessario giocare. * È richiesta la connessione a Internet per il multiplayer online. *Il crossplay sarà ampliato per supportare altre piattaforme.
Fonte: Comunicato Stampa