Pretty Little Liars: Original Sin – Il reboot arriva ad Ottobre su Prime Video

0
Pretty Little Liars Original Sin

Prime Video ha annunciato che Pretty Little Liars: Original Sin, quarta serie ispirata dalla serie di romanzi di Sara Shepard, arriverà sulla piattaforma di streaming il 31 ottobre 2022. La serie creata da Roberto Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina, è ambientata nello stesso universo della serie precedente ed è già stata rinnovata da HBO Max per una seconda stagione.

Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi distrutto la città di Millwood. Oggi un gruppo di teenager – le nuove “piccole bugiarde” – sono tormentate da un assalitore sconosciuto e dovranno pagare a caro prezzo non solo i loro peccati segreti, ma anche quelli commessi dai genitori 20 anni prima. In Pretty Little Liars: Original Sin, ci troviamo di fronte a una nuova generazione di Little Liars, molto lontana da Rosewood e in un clima ancora più terrificante.

Il cast della serie è composto da Bailee Madison (Imogen Adams), Chandler Kinney (Tabby Haworthe), Zaria (Faran Bryant), Malia Pyles (Minnie Honrada), Maia Reficco (Noa Olivar), Mallory Bechtel (Karen Beasley), Mallory Bechtel (Kelly Beasley), Sharon Leal (Sydney Haworthe), Elena Goode (Marjorie Olivar), Eric Johnson (Tom Beasley), Alex Aiono (Shawn Noble) e Lea Salonga (Elodie Honrada).

Di seguito il trailer della prima stagione:

Fonte: Prime Video

Lascia un commento