PS5 – Domani ci sarà la presentazione ufficiale con Mark Cerny

0
PS5

Domani, 18 marzo, scopriremo le caratteristiche principali della PS5, la console di nuova generazione di casa SONY. A tenere la presentazione sarà il system architect Mark Cerny.

“Domani alle 17.00, Mark Cerny, PS5 lead system architect, ci darà una visione approfondita dell’architettura di PS5 e in che modo la console segnerà il futuro del gaming.” Questo l’annuncio ufficiale sul profilo Twitter italiano della PlayStation.

Non è chiaro se la presentazione  di PS5 avverrà tramite una diretta streaming o un semplice post sui profili social, ma l’opzione più plausibile ricade su una possibile diretta su Youtube, Twitch o piattaforme simili. Una delle notizie più attese dagli appassionati di videogiochi di tutto il mondo è finalmente realtà, tenetevi pronti.

Le condizioni sanitarie d’emergenza nelle quali viviamo attualmente, in Italia, negli Stati Uniti e nel resto del mondo, non permettono lo svolgimento di eventi dal vivo, di conferenze o presentazioni spettacolari come avvenuto in passato. Anche la Microsoft domani alle ore 19.55 terrà una conferenza in streaming in cui si parlerà nuovamente di Xbox Series X, delle specifiche tecniche, Project xCloud e dei futuri titoli dei giochi.

Secondo alcuni recenti rumors (non confermati), PlayStation 5 potrebbe vedere l’inizio della propria distribuzione negli Stati Uniti il 20 Novembre del prossimo anno, alla cifra di 499 dollari.

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento